GF Vip, rissa in diretta tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia: “Devi tacere”
Nel corso della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip nuovi scontri hanno acceso gli animi dei concorrenti della casa. E al centro dell’attenzione mediatica ritorna Elisabetta Gregoraci. Antonella Elia continua ad essere molto infastidita dal comportamento dell’ex moglie di Flavio Briatore. L’opinionista non sopporta infatti quella che ritiene una strategia esser vicina a Pierpaolo Petrelli, quest’ultimo visibilmente affascinato dalla showgirl.
La Elia non crede alla possibile storia d’amore che potrebbe nascere tra i due e lo ribadisce durante la recente puntata del reality show. In diretta e a gran voce Elisabetta Gregoraci controbatte la critica ricevuta ricordando all’opinionista che non ha affatto gradito le parole dette durante la precedente puntata. Ma invece di rasserenare i toni, senza filtri Antonella Elia tuona nuovamente contro la Gregoraci sottolineando con un tono malizioso, quanto in questi ultimi giorni si sia “sciolta un po”.
Volano stracci
Un’altra puntata del Grande Fratello Vip ha attirato l’attenzione dei telespettatori, i quali altrettanto agguerriti suoi social hanno assistito ad un furioso scontro tra prime donne. I dissapori tra la Elia e la Gregoraci sono ormai noti a tutti. Addirittura anche alcuni inquilini sembrano esser scettici dinnanzi al rapporto che ha la Gregoraci con Petrelli. Insomma, la storia d’amore non ha avuto ancora il suo inizio ed ecco che è già polemica. Ad ogni modo, oltre alle opinioni degli utenti social e ai giudizi espressi dai concorrenti, le critiche più discusse sono indubbiamente quelle di Antonella Elia che continuano ad infastidire la Gregoraci. Lo scontro degenera quando l’opinionista si rivolge a Pierpaolo Petrelli affermando che secondo il suo giudizio la storia è una farsa.
“Taci, c’è gente fuori che mi guarda, modera il linguaggio”. Chiosa improvvisamente Elisabetta che ha poi aggiunto: “Il termine che hai usato l’altro giorno, gatta in calore, non mi è piaciuto affatto. Tu sei lì fuori e spari giudizi senza pensare alla gente che ci sta guardando fuori, non mi piaci per nulla”.
Volano parole grosse durante la diretta e sembra che il trio Gregoraci-Petrelli-Elia sia uno degli scontri più citati suoi social. Non a caso la furiosa lite ha continuato a destabilizzare l’armonia della casa con una Elia decisamente agguerrita.
“Io vorrei che oltre ad offenderti per le cose che ti vengono dette, trovassi il coraggio di far vedere quello che sei veramente”. E continua senza freni Antonella Elia: “Non che ti abbracci ad un ragazzino fingendo una storiella.”
LEGGI ANCHE: A 18 anni gli si paralizzano le gambe: la colpa è di un videogioco