Grande Fratello Vip, Paolo Brosio eliminato per la bestemmia? Annullato il televoto
Nonostante sia entrato solo da pochi giorni, la permanenza di Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip è già a rischio. Il giornalista avrebbe infatti pronunciato una frase che a molti è sembrata un’imprecazione. Se così fosse, rischierebbe la squalifica. Nel frattempo, il televoto è stato annullato.
Nelle ultime ore è scoppiata una polemica relativa ad alcune frasi pronunciate da Paolo Brosio. Il giornalista, attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip avrebbe pronunciato una bestemmia. Il video circolato in rete vede il concorrente esclamare la famigerata frase, la stessa che è costata la squalifica a Denis Dosio. L’audio tuttavia non è chiaro, per cui il web si è diviso. C’è infatti chi sostiene che abbia pronunciato la medesima espressione dell’ex gieffino e chi invece sostiene il contrario. Non si sa ancora che decisione prenderà il Grande Fratello Vip, fatto sta che il televoto è stato annullato…
Grande Fratello Vip, Paolo Brosio ha bestemmiato? Ecco cosa succederà stasera
Non si preannuncia una puntata semplice, quella di stasera. Il Grande Fratello Vip è sempre stato molto severo riguardo questo genere di infrazioni. Per Paolo Brosio le cose sembrano perciò mettersi male. Sono sicuramente previsti dei provvedimenti verso il giornalista, tant’è che la produzione ha annullato il televoto proprio stanotte. Se dovesse andare infatti come per Denis Dosio, Alfonso Signorini potrebbe annunciare la squalifica del nuovo inquilino durante la puntata di stasera.
Paolo Brosio uscirebbe perciò dalla casa dopo neanche tre giorni dal suo ingresso. Stupisce inoltre che sia stato proprio lui a rendersi partecipe di tale avvenimento. Il giornalista è infatti rinomato per essere fieramente credente e praticante. Insomma, questa avventura nel Grande Fratello Vip si sta rivelando sempre più insidiosa per il nuovo concorrente. Dopo aver rimandato l’ingresso di quasi due mesi per il Coronavirus, oggi rischia già di uscire dalla casa. Non ci resta che seguire la puntata in onda stasera su Canale 5, per sapere come andrà a finire.