Tina Cipollari positiva? In isolamento, assente nello studio
Non è passata inosservata l‘assenza in studio di Tina Cipollari durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. La storica opinionista si è collegata tramite Skype dalla sua abitazione e in tantissimi si sono domandati i motivi di questa decisione. C’entra il Covid-19: la Cipollari è in isolamento fiduciario dopo essere stata in contatto con un positivo al coronavirus.
Tina Cipollari positiva? In isolamento, assente nello studio
Tina Cipollari positiva al Covid? Questa la domanda più diffusa dopo l’assenza della donna durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne. In realtà, Tina ha presenziato in trasmissione via Skype, in collegamento dalla sua dimora romana. L’opinionista ha tranquillizzato tutti spiegando di essere entrata in contatto con un positivo al Covid-19 e di essersi quindi messa in quarantena. Visti i protocolli sanitari, dovrà trascorrere almeno quattordici giorni in isolamento, senza poter aver contatti con l’esterno. La Cipollari non ha rinunciato a partecipare alla registrazione e quindi, almeno per questi 14 giorni, lo farà tramite computer. L’opinionista non ha perso occasione per prendere di mira tronisti e corteggiatori.
Nelle scorse puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito ad uno scontro infuocato tra Tina e Gemma. La Dama torinese ha chiesto di raccontare la giornata romantica che ha trascorso con Biagio, ma Tina è partita all’attacco, cogliendo l’occasione per insultarla: “Maria, io oggi proprio non ci sto! Lei è un’accattona“, ha urlato. La tensione è arrivata alle stelle e ancora una volta le due non se le sono mandate a dire. In più di un’occasione, l’opinionista ha ammesso di non credere alle reali intenzioni della Galgani, in trasmissione da oltre 10 anni: “Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini. Giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo“, ha dichiarato la Cipollari.