Anticipazioni TV

Grey’s Anatomy ai titoli di coda: novità e anticipazioni sulla stagione finale

Grey’s Anatomy è stata una delle serie tv più seguite al mondo. Capace di far commuovere milioni di telespettatori di ogni età, si è aggiudicata un gran numero di premi e riconoscimenti. Si tratta di un medical drama prodotto dal 2005 e incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey. La protagonista è una tirocinante del reparto di chirurgia nei corridoi dell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle.

Grey’s Anatomy: la serie che ha fatto emozionare tutti arriva ai titoli di coda

Le stesse parole della dottoressa Grey, al cui nome la serie si ispira, sono state: “Non sappiamo quando finirà davvero la serie, ma la verità è che potrebbe essere quest’anno. Lotto costantemente affinché lo show sia al meglio e come produttrice ne ho le facoltà. Quest’anno è l’ultimo per il mio contratto, non so se questo è l’ultimo anno ma potrebbe esserlo“. Infatti Grey’s Anatomy potrebbe davvero essere giunto ai titoli di coda questa volta, come ha appunto rivelato la stessa protagonista ed interprete Ellen Pompeo. In una intervista che l’attrice ha rilasciato alla rivista Variety si legge appunto che con tutta probabilità secondo lei la serie tv non proseguirà oltre la 17esima stagione. Dalle parole della Pompeo sembra quindi certo che il medical drama più seguito e longevo di sempre avrebbe una data di scadenza ormai fissata. D’altronde, il suo stesso contratto parla chiaro. Immaginare la serie senza la sua protagonista del resto sarebbe impossibile. A tal proposito la star ha ammesso: “È una decisione che non prendo con leggerezza. Impieghiamo tante persone, abbiamo un’enorme piattaforma e sono grata per questo”.

Fox ha intanto annunciato che la diciassettesima stagione del drama andrà in onda martedì 24 novembre 2020, con una première di circa due ore. Continueremo poi a seguire le vicissitudini dei suoi personaggi con un solo episodio a settimana. Un ritorno senza eguali, se pensate che in Italia vedremo i nuovi episodi a soli dodici giorni dalla messa in onda americana. Ma cosa accadrà ai protagonisti che il pubblico ha tanto amato? Ricordiamo che questa attesissima stagione è il diretto proseguimento della 16esima, che si era interrotta proprio a causa del Covid-19. Detto ciò la season si aprirà con un salto temporale di alcune settimane rispetto a dove si era conclusa e tratterà sicuramente della relazione tra Teddy ed Owen, ora che Hunt sa del tradimento subito e conosce la situazione mentale di DeLuca. Tutto questo e molto altro sarà probabilmente raccontato anche attraverso una serie di flashback.

Pulsante per tornare all'inizio