Principe William positivo al covid: “Stava lottando per respirare”. Panico a corte
Il principe William è risultato positivo al covid-19. Una notizia che doveva rimanere segreta, ben custodita tra le mura di Buckingham Palace, ma che è trapelata solo domenica sera da fonti indiscrete. Le condizioni di salute del futuro erede al trono erano molto preoccupanti, e la monarchia ha vissuto momenti di panico, che avrebbero potuto mettere in discussione la stabilità della Corona. Ecco tutti i dettagli.
Principe William positivo al covid-19: come sta?
Il The Mirror ha lanciato la notizia bomba sulle condizioni di salute del principe William, risultato positivo al covid-19. I fatti risalgono allo scorso aprile, quando il mondo si trovava a fronteggiare la prima ondata di contagi.
Pressoché nello stesso periodo anche il padre, il principe Carlo ha affrontato una lunga odissea legata al contagio da coronavirus. Eppure Buckingham Palace ha deciso di mantenere segreta la notizia che riguardava il marito di Kate Middleton. Secondo le indiscrezioni, infatti, le sue condizioni erano preoccupanti.
Alto rischio per il marito di Kate Middleton
A quanto pare il principe William ha contratto il coronavirus in forma grave, e ha rischiato di incorrere in complicazioni respiratorie. Come riporta il The Mirror, infatti, la Corona si è trovata ad affrontare un momento di grande instabilità:
William è stato colpito abbastanza duramente dal virus. Ad un certo punto stava lottando per respirare, quindi ovviamente la Famiglia Reale è stata in preda al panico.
Il contagio del marito di Kate Middleton, secondo in linea di successione al trono, sarebbe avvenuto qualche settimana dopo quello del padre, il principe Carlo. Una situazione che, come è intuibile, ha rischiato di mettere in discussione la successione al trono inglese. Per tale motivo Buckingham Palace ha preferito non divulgare la notizia, scegliendo di dare un’immagine positiva alla Nazione.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton e William, confessione inaspettata: “Vorremmo farlo ogni giorno, ma…”