Gf Vip, Paolo Brosio come Denis Dosio: anche lui a rischio squalifica?
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha finalmente fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia anche Paolo Brosio. Il giornalista sarebbe dovuto entrare lo scorso settembre, peccato che durante i test anti-Covid sia risultato positivo a un tampone e abbia dovuto rimandare il suo impegno. Infatti, il gieffino è stato addirittura ricoverato in ospedale, ma fortunatamente dopo aver accertato la sua negatività al virus gli è stata data l’opportunità di entrare nella casa. Eppure, a solo poche ore dal suo ingresso pare che Paolo Brosio rischierebbe già la squalifica. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Paolo Brosio ha bestemmiato? Ecco cosa è successo
L’ingresso di Paolo Brosio nella casa più spiata d’Italia ha creato abbastanza polemiche. Questo perché l’attuale gieffino a solo poche ore dalla sua entrata nel reality ha avuto degli atteggiamenti che non sono stati molto graditi dal pubblico. Il giornalista, infatti, ha ricevuto numerose critiche per le frasi pronunciate sul Covid, vista la situazione delicata che sta attraversando il nostro paese, ma non solo. Paolo Brosio ha addirittura rivelato ai suoi compagni di avventura che quest’edizione del Grande Fratello non si concluderà, come di consueto, a dicembre, bensì a febbraio.
Una scoperta spiacevole per alcuni concorrenti, che non vedono l’ora di riabbracciare i loro cari. Tra questi, Elisabetta Gregoraci ha addirittura dichiarato che nel caso fosse vero abbandonerebbe il gioco in anticipo per passare il Natale con suo figlio Nathan. Ma non è finita qui, perché pare che Paolo Brosio abbia fatto un’altra ‘gaffe’ nella serata di ieri.
Il giornalista sembra abbia commesso lo stesso errore di Denis Dosio pronunciando quella che in molti hanno percepito come una bestemmia. Il web si è subito scatenato contro il gieffino chiedendo la squalifica immediata, com’è accaduto anche per altri suoi colleghi. Chissà se nella prossima puntata Alfonso Signorini deciderà di prendere provvedimenti così drastici anche nei suoi confronti, non ci resta che attendere. Ma nel frattempo il video è già diventato virale.