Chicche di Velvet

Sente musica alta in garage e trova il marito appartato con…: “Scandaloso”

Una vicenda davvero scandalosa avvenuta pare in provincia di Napoli. Una donna sente della musica alta provenire dal garage e trova il marito appartato con una persona impensabile. A riportare il fatto il magazine online Internapoli.it; il giornale che ha raccontato i dettagli della notizia spiegando come per la povera vittima del tradimento si sia trattato della realizzazione di un incubo. Pare che dopo una serata in discoteca un ragazzo, che condivide la casa con i suoi genitori, abbia deciso di continuare il divertimento presso la sua abitazione.

Il giovane ha dunque deciso di portare alcune amiche a casa sua; il gruppo di ragazze, di origine brasiliana, hanno seguito il ragazzo nel suo garage, dove tutti insieme hanno continuato a ballare tenendo la musica alta. Seppur il fatto non potrebbe sembrare scandaloso fino a qui, la vicenda si contorna di imprevisti a luci rosse. La moglie infatti, attirata dal frastuono all’interno della sua abitazione, ha deciso di scendere in garage dove ha trovato il marito appartato nel pieno di un tradimento proprio sotto il suo stesso tetto.  

La moglie scopre il marito appartato e il tradimento sotto lo stesso tetto

Secondo la ricostruzione dei fatti realizzata da Internapoli.it, la donna avrebbe fatto una scoperta scioccante proprio all’interno della sua abitazione. Il marito infatti pare fosse appartato con una delle ragazze portate a casa dal figlio ed era intento a tradire la consorte proprio tra le mura domestiche. La donna, vedendo il marito nell’atto del tradimento, non è riuscita a contenere la sua furia; le sue urla hanno svegliato il vicinato intervenuto poi sul posto. Pare che alla fine per sedare il litigio, qualcuno dei vicini presente alla scena, abbia deciso di chiamare i Carabinieri. Non è chiaro se la coppia abbia alla fine trovato un chiarimento o se la moglie delusa e tradita abbia preferito lasciare il marito fedifrago.

LEGGI ANCHE: Il marito non lava bene i piatti: la moglie lo chiude in soffitta ma…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio