Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck asfalta Maria Teresa Ruta: “È ridicola!”
Le dichiarazioni di Patrizia De Blanck continuano a far discutere. Attualmente all’interno della casa del Grande Fratello, la Contessa ha preso di mira tutti i suoi coinquilini. Questa volta la lingua tagliente della donna ha colpito Maria Teresa Ruta; in particolare, la De Blanck non gradirebbe il comportamento esuberante della donna.
Grande Fratello Vip, Patrizia de Blanck asfalta Maria Teresa Ruta: “È ridicola!”
Patrizia De Blanck è sicuramente una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello Vip. La Contessa ha sempre tenuto banco in ogni discussione, catturando le simpatie dei telespettatori. In questi giorni, però, ha perso molti consensi e secondo alcuni, rischierebbe addirittura la squalifica per le sue dichiarazioni. Nell’ultimo mese non ha risparmiato davvero nessuno e questa volta è toccato a Maria Teresa Ruta, il cui atteggiamento è stato definito dalla Contessa ‘poco consono alla sua età‘. Durante una chiacchierata con Pierpaolo Petrelli, la De Blanck ha confidato: “Quella è sguaiata, ma dai è vero. Sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. C’ha 60 anni! Sguaiata nella maniera di interagire, ma cosa vuole fare? Urla, gira, fa le scene, fa la buffona. Una buffona 24 ore su 24, è ridicola questa donna“.
A distanza di qualche ora, la De Blanck ha continuato a sfogarsi con Elisabetta Gragoraci: “Questi si rinc**lioniscono. Con quella cretina di Maria Teresa. C’è anche un limite. Fino a che hai 10 anni o 20, ma alla sue età non si può mettere a fare queste sciocchezze. Mi fa girare le scatole”, ha ribadito. La donna non ha risparmiato nemmeno Tommaso Zorzi: “Quello è sce*o in ogni caso. Io l’ho sempre detto. Lo dico sempre che è così. Non ha mica 18 anni“. Le sue parole, però, non sono affatto piaciute agli utenti che, sul web, ne hanno richiesto a gran voce la squalifica.