Quanto guadagnano i ragazzi de Il Collegio? A dirlo è proprio lui
L’attesissima quinta stagione de Il Collegio è iniziata e il docu-reality non poteva che registrare un valido successo fin dalla prima puntata. Sia in termini di share che di seguito, il programma ha avuto un ottimo riscontro su internet e in televisione. Insomma, il pubblico aspettava intrepido di conoscere i nuovi allievi catapultati in un vero e proprio collegio ambientato nel 1992 nel comune di Anagni. Dopo ben quattro stagioni la location è infatti cambiata. Oggi le lezioni degli studenti si svolgono nel Convitto Regina Margherita tra spazi più ampi e distanziamento sociale che consentono agli adolescenti di seguire le lezioni rispettando le ormai note norme anti Covid.
Tra i volti rimasti noti de Il Collegio il pubblico non ha dimenticato quello di Adriano Occulto. Il giovane ragazzo ha già partecipato al reality durante la terza stagione. Ed è stato proprio lo stesso ex studente tramite la piattaforma social Ask ad aver confermato che dal reality si percepirebbe un compenso economico anche se non ha specificato chiaramente a quanto ammonterebbe.
Adriano Occulto de Il Collegio
Lo studente si era messo in gioco nel 2017 studiando nel collegio più noto d’Italia. Tra libri, lezioni e punizioni Adriano Occulto è comunque contento della sua esperienza televisiva tant’è che l’avrebbe fatta anche gratis, come ha dichiarato durante il collegamento social Ask.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari lo fa in diretta: “Maria basta, io non ci sto”