Ieri e Oggi

Era Mercoledì nella Famiglia Addams: oggi a 40 anni ha fatto Grey’s Anatomy ed è assurdo che… [FOTO]

Si avvicina Halloween e, certo, quest’anno sarà un po’ diverso. Niente feste e niente dolcetto o scherzetto. Tuttavia, se si avverte il bisogno impellente di un po’ di horror, di stregonerie e atmosfere cupe si può sempre vedere un bel film, in questo caso, si consiglia: la Famiglia Addams. L’indimenticabile pellicola del 1991 è ancora una delle più amate nel mondo, anche perché composta da un cast stellare. Ve la ricordate la piccola Mercoledì Addams? Era una bambina sadica e irriverente interpretata da una fantastica Christina Ricci, a proposito, che fine ha fatto l’attrice? Era in Grey’s Anatomy…

Christina Ricci dopo la Famiglia Addams in Grey’s Anatomy

E’ la seconda stagione di Grey’s Anatomy e Meredith, in un giorno qualunque, avverte un presagio di morte. Derek vuole tornare con Addison e per la Grey il Seattle Grace non è più un porto sicuro. Convinta da Cristina, però, Meredith decide di andare a lavoro. Il clima è teso in ospedale e lo diventa ancora di più quando, in sella a una barella, arriva una giovanissima paramedico con le mani, letteralmente, all’interno di un paziente. Quello stesso giorno Miranda Bailey entra in travaglio e sta per dare alla luce il piccolo Tucker. Ma al Seattle Grace nulla fila mai per il verso giusto: Hanna, il paramedico, sta tenendo ferma una bomba inesplosa; il marito della Bailey ha avuto un incidente stradale e viene operato da Sheperd. Burke e Meredith, nel frattempo, dopo il confronto con gli artificieri, decidono di tirare fuori l’ordigno dal paziente; anche in questo caso, però, qualcosa va storto: Hanna, spaventata, tira via la mano e Meredith inserisce la propria. Adesso è Meredith la ragazza della bomba. “Cristina, avevo un presentimento”. Una di quelle puntate che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ma sapete chi è Hanna, oltre a essere la piccola Mercoledì della Famiglia Addams?

Christina Ricci: una bambina prodigio

E’ Mercoledì ne La Famiglia Addams, è Kat in Casper ed è una vera e propria bambina prodigio. Oggi ha 40 anni, Christina Ricci, ma vanta un curriculum davvero sorprendente. E’ anche una doppiatrice di successo, nonché una mamma molto affezionata. Oggi è diventata così:

Pulsante per tornare all'inizio