Alfonso Signorini, le FOTO del passato mai viste prima
Alfonso Signorini non perde mai occasione di condividere sul proprio profilo Instagram alcuni scatti del passato. Al conduttore piace infatti ricordare gli esordi e, soprattutto, rendere i suoi fan partecipi. Sul profilo del giornalista appaiono alcuni scatti, ma uno in particolar modo ha catturato l’attenzione di tutti.
Una carriera costellata di successi, ultimo dei quali (solo in ordine temporale), il Grande Fratello Vip 5. Alfonso Signorini è tutto questo e molto altro. Laureato in Lettere Classiche e specializzato in Filologia Medievale, approda sul piccolo schermo nel 2002, in veste di ospite fisso a Chiambretti c’è. Da allora diventa una presenza fissa nei salotti di diversi reality show, come L’isola dei Famosi e il Grande Fratello. Apprezzato per avere sempre la risposta pronta, sale al timone della conduzione di alcuni programmi. Alla sua attività televisiva affianca anche la direzione di settimanali di successo, come Chi. Poi lo stop forzato, a causa della leucemia. Ma Alfonso Signorini è tornato più in forma che mai. Su Instagram decide di condividere un ricordo dal sapore un po’ dolceamaro…
Alfonso Signorini, le FOTO del passato mai viste prima
Sulla propria feed Instagram, costellata di molte foto del suo passato, spunta questo scatto condiviso a giugno. Qui Alfonso Signorini si mostra giovanissimo, tant’è che stentiamo tutti a riconoscerlo. La didascalia è ciò che colpisce di più: il conduttore dedica la foto alla propria mamma, persa per una brutta malattia. Il giornalista ricorda quel periodo, affermando:
“Era un periodo complicato: facevo programmi in tv tra Verissimo, Kalispera e il Grande Fratello, la radio alla mattina e nel frattempo dirigevo due giornali mentre mamma stava morendo. Dopo le dirette facevo la notte in ospedale da mia mamma e poi alle sei del mattino andavo in radio. Non ho fatto bene i conti sulla mia resistenza e la vita poi mi ha chiesto di pagare pegno“.
Scorrendo sul suo profilo Instagram, non si può non notare una foto di ben altro tenore. In questa occasione Alfonso Signorini era in compagnia del principe Carlo d’Inghilterra. Il conduttore ricorda quel momento anche con la sua ironia che lo contraddistingue.
Visualizza questo post su InstagramIo e il principe Carlo….. tanti anni in meno e tanti capelli in più…..😂😂😂