Antonella Elia e Pietro delle Piane si sposano? La verità
Dopo Temptation Island sembrava che non ci fosse più niente tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due, tuttavia, già da qualche tempo avevano mostrato di essere ritornati sui loro passi. Ma adesso è il settimanale Chi a lanciare la bomba: pare infatti che stiano addirittura pensando al matrimonio. Ecco la verità.
Li abbiamo visti nel corso dell’ottava edizione di Temptation Island. A causa di alcuni comportamenti adottati da Pietro, Antonella Elia aveva deciso di uscire dal programma da sola. La loro storia sembrava perciò giunta al capolinea. Tuttavia, già durante le prime puntate del Grande Fratello Vip 5, ha ammesso di essere tornata sui suoi passi. Attualmente opinionista del reality show, in coppia con Pupo, la Elia ha infatti confessato di stare ancora con Pietro Delle Piane. In un modo diverso, come aveva dichiarato in un’intervista. Tuttavia, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato la bomba. Il direttore è ultimamente molto vicino ad Antonella Elia, per via del Gf Vip e lancia l’indiscrezione: ecco cosa scrive…
Matrimonio tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? L’indiscrezione
Il settimanale Chi pubblica le foto che ritraggono Antonella Elia e Pietro Delle Piane passeggiare tranquillamente. I due appaiono sereni, tant’è che sembrano aver ritrovato quella complicità che avevano prima di partecipare a Temptation Island. Sulla rivista si può infatti leggere: “Tra loro è tornato il sereno e le baruffe di Temptation sono ormai acqua passata. Nozze in vista?”
Certo è che, se anche fossero pronti a compiere il grande passo, questo non sarebbe il momento migliore. Il nuovo DPCM del 26 ottobre infatti impedisce di creare assembramenti, fino al 24 novembre. Per questo per loro sarebbe impossibile fare un ricevimento dopo il matrimonio. Tuttavia, queste sono solo supposizioni. Antonella Elia e Pietro Delle Piane non si sono ancora espressi in merito. Probabilmente vogliono godersi in maniera privata la ritrovata tranquillità, magari senza affrettare i tempi.