Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti la verità sulla rottura: è successo in estate
Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti hanno preso le distanze prima dell’ingresso del ragazzo nella casa del Grande Fratello Vip. Gabriele Parpiglia ha svelato le dinamiche che hanno portato all’allontanamento fra i due attraverso la testata online Giornalettismo. Uno degli amati protagonisti della quinta edizione del Gf Vip si porta infatti dentro la grande sofferenza di quella che sembra essere la fine della sua amicizia con Aurora.
Parpiglia racconta i motivi della crisi
Zorzi è sicuramente una delle personalità più coinvolgenti e forti dell’ultima edizione del reality: sicuro di sé, spigliato e senza peli sulla lingua. Si è mostrato capace fin dall’inizio di attirare l’attenzione del pubblico su di sé. Nonostante i telespettatori l’abbiano conosciuto così, il noto influencer ha continuato a tenere questo grande peso dentro. Ha litigato con la Ramazzotti, la sua migliore amica, non riuscendo però a chiarire le cose prima di entrare nella Casa. Sono trascorse solo poche settimane dalle sue ultime rivelazioni, quando si è sbottonato su Aurora ammettendo di essere stato geloso della sua relazione col fidanzato Goffredo Cerza.
Il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato: “Tommaso si è “offeso” con Aurora perché ha sentito l’assenza della ragazza, il suo allontanarsi da quando lei ha iniziato a far coppia con Goffredo, suo attuale fidanzato. Ma non solo: la crisi definitiva è esplosa la scorsa estate, quando i due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Solo loro due: ma Aurora un giorno prima ha disdetto tutto, addirittura, forse, poche ore prima della partenza. Ha lasciato a piedi Tommaso per una causa giusta, ovvero perché era deceduta la nonna di Goffredo. Tommaso ha reagito male, ha disdetto Capri ed è andato a Jesolo da un amico e da quel momento con Aurora è sceso il gelo. Tommaso, inoltre, custodisce dentro sé altre motivazioni private che, se vorrà, sarà lui a rendere pubbliche”. Prima dell’inizio della sua avventura al Grande Fratello Vip era stato proprio il gieffino a sostenere che avrebbe apprezzato molto una lettera o un faccia a faccia con Aurora. Più tardi ha però cambiato prospettiva, probabilmente perché intenzionato a rivederla lontano dalle telecamere. Lo stesso vale per Aurora, la quale secondo il giornalista si dice contraria ad un incursione al GF Vip.