Romina Power e Massimo Lopez legati da un dolore: “Facevo fatica”
È stato un periodo particolare quello vissuto di recente da Massimo Lopez. Reduce dalla battaglia contro il Coronavirus, dopo 15 giorni di positività l’attore è risultato negativo. Un’esperienza particolare per Massimo Lopez che è stato di recente ospite a Che tempo che fa. Il noto personaggio pubblico in collegamento con gli studi di Fabio Fazio ha raccontato la sua vicenda tranquillizzando tutti e raccomandando alla prudenza. Sono tantissimi i fan che seguono con affetto il volto della comicità italiana. E sono proprio quelli più affezionati che conoscono il grande legame tra Massimo Lopez e Tullio Solenghi, ora concorrente di Ballando con le Stelle. Insieme alla grande Anna Marchesini hanno fatto ridere numerose generazioni con comiche performance magistrali.
Il trio è rimasto nella storia e con esso anche il grande dolore dopo la scomparsa di Anna Marchesini. Il lutto ha commosso davvero tutti. E tra i tanti personaggi noti dello spettacolo colpiti dalla scomparsa, vi era anche Romina Power. La cantante e Massimo Lopez sono infatti legati anche da questo profondo dolore. Sigillato purtroppo dalla morte di una grande artista come Anna Marchesini.
Il ricordo
Durante una recente intervista negli studi di Domenica In, Massimo Lopez ha ricordato il grande affetto che nutriva per Anna Marchesini. E tra i ricordi condivisi con Mara Venier non poteva non citare l’anno del loro esordio. Nello specifico la prima apparizione del trio durante il varietà Il tastomatto, condotto proprio dalla Power. In quell’occasione Massimo Lopez ha rivolto un pensiero alla sua amica nonché collega Romina, emozionando tutto il pubblico.
“Tu ci hai portato fortuna, quello è stato l’esordio televisivo del trio. Quindi, tutto quello che è venuto dopo è dovuto anche a qualcuno che ci ha portato fortuna.”
Ma anche Romina Power che non ha mai smesso di ricordare la sua amica nonché collega Anna Marchesini, in diverse occasioni ha rivolto spesso un ricordo di quegli anni condivisi insieme.
“Mi facevano così tanto ridere che facevo fatica a tirare fino alla fine senza sbottare. Avrei voluto far parte del loro gruppo.”
Anna Marchesini è nella memoria di molte persone, ma soprattutto nei ricordi di Romina Power, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Con il famoso trio hanno fatto ridere l’Italia.
LEGGI ANCHE: Mio marito porta sfortuna”: la moglie chiede il divorzio ma…