Uomini e Donne Ida Platano verità sulla rottura con Riccardo: “non abbiamo più…”
La relazione fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri si è ufficialmente conclusa. L’ex dama ha rotto finalmente il silenzio raccontando tutta la verità al Magazine di Uomini e Donne. La loro relazione negli studi di Maria De Filippi è stata certamente una delle più appassionanti. Dopo i trascorsi del Trono Over di Gemma e Giorgio, i due protagonisti hanno fatto molto parlare di sé, tanto che il pubblico da casa si è affezionato a loro iniziando a sperare in un lieto fine per la coppia. Nonostante tutto, i desideri dei telespettatori non si sono realizzati perché la loro storia si è conclusa definitivamente. A raccontarlo in un’intervista è stata proprio la Platano, la quale ha ammesso di non aver più avuto alcun genere di rapporto con l’ex compagno e, anzi, di aver iniziato un percorso psicologico con una terapeuta.
La ripresa dopo la rottura con Riccardo
Ida ha raccontato: “Ora sono spensierata e serena, mi sento forte e coraggiosa come un tempo”, aggiungendo “Sono piena di iniziativa e finalmente sto tornando a sorridere alla vita“. Lei stessa ha poi sostenuto di essere tornata con il tempo a prendersi cura di sé, dopo un periodo davvero difficile della sua vita.
“Ho toccato il fondo, finché all’improvviso la spinta è arrivata da dentro me stessa e mi sono accorta da sola di dover chiedere aiuto”, ha così spiegato. Il percorso iniziato con una terapeuta le ha permesso di acquisire nuove consapevolezze. L’ex dama del Trono Over ha poi confessato i motivi del loro allontanamento: “Io e Riccardo non abbiamo più alcun tipo di rapporto. Nonostante io abbia cercato di sentirlo, giorno dopo giorno, le nostre conversazioni sono andate sgretolandosi. Il nostro ultimo scambio di messaggi risale a giugno, poi il silenzio”.
Avvistata tempo addietro insieme ad un uomo, la Platano ha sentito di voler smentire le indiscrezioni che la vedono coinvolta in un nuovo flirt, sostenendo invece che si tratta di un semplice amico. Ha quindi concluso: “Non c’è nessuno nella mia vita e mi sono fatta una risata leggendo la notizia. Ho un grandissimo amore verso mio figlio e per la mia anima. Non sento la necessità di avere nessuno al mio fianco, perché sto bene così”.