Grande Fratello Vip, test di gravidanza per una concorrente: è successo in diretta
Ormai è chiaro, al Grande Fratello Vip non mancano mai i colpi di scena. Infatti, durante la diretta su Mediaset Extra è stata intercettata una chiacchierata tra due inquiline in cui parlavano di un test di gravidanza. Le due ragazze hanno cercato di eludere i microfoni e di comunicare ‘in codice’ per far sì che nessuno riuscisse a capire ciò che stavano dicendo. Eppure, sembra che al web non sfugge proprio nulla. Infatti, solo dopo qualche minuto la notizia è diventata virale. Ma vediamo meglio cosa è successo.
Adua Del Vesco incinta? Dayane Mello non ha dubbi
Sarebbe proprio Adua Del Vesco ad aver richiesto un test di gravidanza alla regia. A rivelarlo è stata Dayane Mello, la sua inseparabile amica all’interno della casa. “Per me sei incinta“, ha esordito la modella brasiliana. È stata proprio Adua a chiedere di poter avere un test per togliersi ogni dubbio, in seguito a un ritardo sospetto. Ma sembra che l’attrice non l’abbia detto solo alla sua amica ma anche al suo compagno di avventura Tommaso Zorzi. “Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto“, ha commentato l’influencer facendo riferimento alla sua partecipazione a Pechino Express, dove Paola Caruso scoprì di essere incinta. Eppure, Adua sembra essere tranquilla e non mostrare alcuna agitazione. Dopo lo scambio di battute, la ragazza è stata convocata in confessionale, probabilmente per ricevere ciò che aveva richiesto.
La notizia in pochi minuti ha fatto il giro del web. Anche se in quel momento i telespettatori in ascolto erano davvero pochi, non è sfuggito nulla ai più attenti e sui social il gossip si è diffuso. Adua, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ha sempre dichiarato di avere un ragazzo all’esterno che la sta aspettando, che sia lui il fortunato? Chissà se magari nella diretta di questa sera avremo qualche delucidazione in più sull’intera vicenda.