Chicche di Velvet

Bimba di 2 anni prende il cellulare della mamma e invia a tutti foto compromettenti

Una donna è stata messa nei guai dalla figlia di 2 anni. La bimba ha infatti preso il suo cellulare e inviato a tutti foto compromettenti. La malcapitata protagonista della vicenda si è resa conto troppo tardi del danno che le aveva causato la bambina ed è stato difficile correre ai ripari. La mamma aveva permesso alla bimba di giocare con il cellulare mentre lei stava facendo una doccia; ma forse non si sarebbe mai aspettata ciò che la figlia di 2 anni è stata in grado di fare. Ignara di tutto la donna ha lasciato che la bambina giocasse con il suo smartphone, ma ben presto si è accorta che la piccola aveva attivato la fotocamera.

In breve tempo, compagni universitari, colleghi di lavoro, parenti e amici hanno ricevuto le foto compromettenti che ritraevano la donna nuda. La vittima inconsapevole dello “scherzo” della bimba di due anni ha continuato a fare la doccia, mentre la figlia scattava foto del suo fondoschiena e le inviava agli oltre cento contatti in rubrica. La mamma completamente allo scuro della faccenda ha permesso alla figlia di accedere anche a snapchat, dove la bimba ha continuato a mandare foto intime della madre.

Le foto compromettenti ai colleghi di lavoro

Solo dopo aver terminato la doccia, la donna si è accorta di uno strano messaggio sul suo cellulare; un collega di lavoro le aveva infatti scritto: “Grazie per il nudo“. A quel punto la povera mamma si è accorta che bimba aveva inviato foto compromettenti a centinaia di contatti. A quel punto non potendo porre altro rimedio, la donna ha iniziato ad inviare messaggi di scuse a tutti i contatti che avevano ricevuto le immagini di nudo. La donna ha voluto sdrammatizzare raccontando l’accaduto sui social; ha ammesso di essersi sentita mortificata all’inizio, ma che poi ci ha riso su. Il padre l’ha presa in giro chiamandola “porno star”, ma tutto si è concluso con una risata. Una cosa è certa, ha garantito che prima di dare ancora il cellulare alla bambina, attiverà tutti blocchi di sicurezza per i minori.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio