Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Luca Argentero? Ha 40 anni e sono diversissimi [FOTO]

Si chiama Francesca ed è la sorella di Luca Argentero. Nati a Torino da mamma Agata e papà Guido, lei e Luca sono legatissimi e sui social non mancano scatti insieme che lo dimostrano. Francesca ha quasi 40 anni ed è 2 anni più piccola di suo fratello. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, ma nella vita si occupa di tutt’altro. Ecco cosa fa.

Chi è Francesca, la sorella di Luca Argentero [FOTO]

Quello che sta vivendo Luca Argentero si può considerare un momento d’oro sia dal punto di vista lavorativo che privato. La seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani‘ sta riscuotendo un enorme successo e da pochissimo, l’attore è diventato papà di Nina Speranza, avuta dalla compagna Cristina Marino. Nonostante Luca tenga molto alla sua privacy e a quella della sua famiglia, sui social non mancano scatti della sua vita privata. Tra questi, anche quelli con sua sorella Francesca. Dalle immagini non passa di certo inosservata la loro grande intesa. La secondogenita di Agata e Guido non è un volto noto dello spettacolo, come suo fratello Luca. Si occupa, infatti, di comunicazione. Si diploma in grafica e pubblicità presso l’Istituto Europeo del Design e lavora per alcune agenzie di comunicazione.

Attualmente lavora a Torino, la loro città di nascita, dove nel 2016 fonda Inside: “Uno spazio creativo, – si legge sul sito – di ricerca e sperimentazione, incentrato su grafica, comunicazione e multimedia design. Insieme a suo fratello e ad un gruppo di amici, Francesca ha creato ‘1Caffè – La tua buona azione quotidiana‘. Si tratta di un progetto a cui entrambi tengono particolarmente: una piattaforma in cui, per il costo di un caffè, si può donare e supportare alcuni progetti proposti dal sito. Attiva sui social, anche Francesca condivide i suoi scatti privati, dai suoi viaggi, all’adorato border collie Russel.

Pulsante per tornare all'inizio