Elisabetta Gregoraci, l’ex fidanzato rivela: “Aveva un contratto con Flavio Briatore”
Elisabetta Gregoraci, da quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip, è spesso nel mirino del gossip. Dopo le sue rivelazioni sull’ex marito e la lettera scritta da quest’ultimo, sembra siano spuntate altre dichiarazioni sul suo passato hanno fatto molto discutere. In particolare, nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso tra gli ospiti in studio è apparso un suo presunto ex fidanzato che ha ammesso di aver avuto una storia con lei per sei anni in gran segreto. Ma non solo, infatti, l’uomo in questione ha rivelato anche molti altri particolari riguardati il matrimonio, ormai finito, tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.
“Briatore sapeva che io e lei stavamo insieme”: parla il presunto ex fidanzato di Elisabetta
Si chiama Mino Magli l’uomo che ha confessato di essere stato fidanzato per sei anni con Elisabetta Gregoraci in gran segreto. Infatti, la showgirl durante la relazione era ancora sposata con Flavio Briatore. Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Mino ha deciso finalmente di raccontare tutta la verità. Il presunto ex amante della gieffina ha portato con sé anche una lettera che ha dichiarato essere scritta proprio dalla conduttrice calabrese. Nel documento in questione la showgirl parlerebbe di un ‘contratto‘ con l’ex marito. “Non ho mai letto il contratto, mi ha parlato e scritto di quel contratto e Briatore sapeva che io e lei stavamo insieme“, ha dichiarato Mino Magli. Inoltre, l’uomo ha raccontato anche di essere stato proprio questo presunto accordo che c’era tra i due ex coniugi a sancire la fine della loro relazione segreta.
Al momento, Flavio Briatore non si è espresso sull’intera vicenda. Già nelle scorse settimane erano spuntati retroscena sul passato di Elisabetta Gregoraci, eppure, nessuno si sarebbe mai aspettato delle dichiarazioni simili. Chissà se nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini racconterà alla conduttrice calabrese delle rivelazioni fatte sul suo conto in maniera da darle la possibilità di replica.