Era Annalisa Mandolini di Non è la Rai: oggi a 46 anni da Miss Italia a… [FOTO]
Classe 1974. Annalisa Mandolini nasce a Viterbo sotto il segno del Leone. Si diploma in ragioneria nel 1996 e compare per la prima volta sugli schermi televisivi nel ’92 con Bulli e Pupe, condotto da Paolo Bonolis. Passano due anni ed ecco che la promettente conduttrice appare tra i volti delle ragazze di Non è la Rai e contemporaneamente in diverse televendite Mediaset. Dopo aver ottenuto la fascia di Miss Lazio, Annalisa partecipa a Miss Italia nel 1994.
Le sue esperienze professionali maturano anno dopo e nel 1999 taglia il traguardo del successo con la condizione dello Zecchino d’Oro e de La banda dello zecchino d’oro. Quel sogno di appartenere al mondo dello spettacolo non l’ha mai abbandonato bensì coltivato con lo studio ed una lunghissima gavetta. Dopo diversi ruoli di minore rilievo nel mondo televisivo, ecco che nel 2016 è una delle presentatrici di HSE24 e dal 2017 conduttrice per due stagioni di Guerrilla Gardeners in onda su La5. Inviata di Ricette all’Italiana, Annalisa insieme a Davide Mingacci ritornerà a ricoprire tale ruolo tutti i giorni dalle 11:20 alle 13:00 su Rete4 dal 19 Ottobre con Anna Moroni e Anna Bruna.
Annalisa Mandolini, oggi [FOTO]
L’ex volto di Non è la Rai è oggi una bellissima donna affermata nel mondo dello spettacolo. A 46 anni sfoggia una bellezza incredibile vestendo uno stile moderno e particolarmente attento ai dettagli. Bionda, ama giocare spesso con i suoi capelli mostrando al pubblico pettinature sempre diverse: dal riccio incontenibile al mosso fino ad un rigoroso liscio. Prima di rivederla presto in Tv, ecco uno dei suoi scatti fotografici pubblicati sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE: Striscia La Notizia, Antonio Ricci ricoverato d’urgenza in ospedale: ha il Covid