Detto da loro

Elettra Lamborghini preoccupa i fan: “Non mi sento molto bene. Nausea al mattino e…”

Elettra Lamborghini è un personaggio amatissimo da milioni di fan, che tiene costantemente aggiornati riguardo alla propria vita. La nota cantante, che da poco ha detto sì al suo amato Afrojack, ha fatto delle dichiarazioni che hanno preoccupato i vari follower. Cosa sta succedendo?

Elettra Lamborghini, la dichiarazione che preoccupa i fan

Con 6,4 milioni di follower sparsi in tutto il mondo, Elettra Lamborghini è sotto costante osservazione. Così non c’è una sua dichiarazione che non susciti interesse e curiosità, e che in poche ore non faccia il giro della rete. Nel corso delle sue ultimissime stories pubblicate su Instagram, la nota cantante ha condiviso una situazione famigliare in cui il marito la imboccava con dei dolcetti.

In quel momento, però, ha dichiarato di sentirsi “strana” e di avere dei sintomi che hanno subito allarmato i fan:

Allora ragazzi vi devo dire una cosa: mi sta imboccando! Ultimamente non mi sento molto bene e non capisco come mai. Praticamente non ho voglia di mangiare nient’altro a parte il sushi e il gelato al pistacchio. Non ho fame e mi sento la nausea tutto il giorno. 

Gravidanza in corso? La smentita

Nel corso di un’altra stories, in seguito Elettra Lamborghini ha descritto meglio i sintomi che avverte:

I sintomi sono: nausea la mattina e senso di vomito tutto il giorno. Mi va via verso sera. Ho voglia solo di mangiare sushi o gelato al pistacchi. Odio gli odori, mangio qualcosa e mi gira tutta la testa. Io credo sia un cambio ormonale… Almeno non ho assolutamente altre spiegazioni… Per il resto sono super energica e mi alleno ogni giorno senza problemi.

E se i sintomi potrebbero far pensare ad una gravidanza in corso, la famosa cantante frena le voci sul nascere e dichiara: “No, non posso essere incinta, perché è una cosa che non può capitare”.

LEGGI ANCHE: Kate e William, il dettaglio del matrimonio: “Poteva essere un disastro”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio