GF Vip, Tommaso Zorzi in imbarazzo: “Ha fatto la pipì a letto”
Un momento imbarazzante vissuto nella casa del GF Vip ha pietrificato alcuni concorrenti del noto reality. Nell’appartamento più spiato di Cinecittà ci sono Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando stesi sul letto. Tra una confidenza e l’altra, ecco che improvvisamente spunta fuori un dettaglio al quanto anomalo tanto da far chiosare lo stesso Zorzi tra perplessità e stupore. Durante la conversazione una battuta dell’influencer ha spinto Maria Teresa Ruta a scappare via dal letto dirigendosi forse verso il bagno. Le telecamere a quel punto rimangono ferme sugli sguardi attoniti dei due concorrenti, i quali perplessi si domandano se la gieffina abbia fatto sul serio la pipì a letto.
Imbarazzo nella casa
“Ti sei fatta la pipì addosso?” – chiede Tommaso Zorzi visibilmente imbarazzato a Maria Teresa Ruta, che a sua volta scappa via ridendo dalla camera da letto. “Quella è una macchia di pipì” – continua Stefania Orlando. A quel punto Zorzi incredulo, tra le risate afferma: “Non sarebbe la prima volta”.
Nelle ultime ore la conduttrice ha vissuto attimi imbarazzanti, anche se l’epilogo è stato esilarante per gran parte degli utenti del social. Non a caso la clip è diventata in pochissimi minuti virale su Twitter. Ma ancor più gettonata sembra esser l’espressione di Tommaso Zorzi, che rientrerebbe perfettamente tra le meme del GF Vip. Lo stesso influencer dopo aver notato la macchia sul letto ha cercato di annusare per identificare meglio il suo odore.
LEGGI ANCHE: Francia, una coppia compra online un gatto Savannah ma scoprono che…