Coppie e Liti

Chiara Giordano: senza Raoul Bova è una donna nuova

… Ma cosa pensavate? Che la separazione da uno fra gli uomini più belli, sexy e desiderati d’Italia avrebbe fatto precipitare Chiara Giordano nella depressione più cupa? Che si sarebbe chiusa in casa a tempo indeterminato rimpiangendo gli occhioni blu, le spalle larghe e gli addominali scolpiti di Raoul Bova, l’uomo che le ha dato due figli e che adesso si lascia paparazzare mentre sbaciucchia in pubblico la giovane e splendida Rocio Munoz Morales? Beh, le cose non stanno affatto così. Non solo la Giordano sta reagendo benissimo (nonostante il “disgusto” provato dinanzi alle immagini di cui sopra…), non solo ha già instaurato con Bova un rapporto pacifico e tranquillo per il bene dei rampolli (e sempre per loro si vedono con una certa frequenza senza risparmiare sorrisi), per quanto partecipa volentieri alle occasioni mondane ed appare in grandissima forma. Ieri, 13 febbraio, era alla prima dello spettacolo Sette spose per sette fratelli al Teatro Sistina di Roma. Eccola:

Chiara Giordano

Ora, diciamolo pure con schiettezza: fra la Giordano e Bova, da un punto di vista estetico, qualche differenza c’è. Lui è sempre stato il “bello” della coppia, senza nulla togliere a lei. Però – ecco – lei appariva sempre un po’ dimessa, meno splendente, meno appariscente. E le donne italiane l’amano anche per questo, perché rappresenta il riscatto della “normalità” (o meglio, rappresentava… poi Bova ha optato per la stangona galattica attualmente in carica…). Adesso, invece, la Giordano ha un modo di vestire più sexy e ricercato, un sorriso più pronto, un make up più azzeccato. Insomma, è una creatura tutta nuova. Va persino in palestra ogni volte che le è possibile. E c’è da scommettere che già parecchi maschietti le ronzino intorno con la speranza accesa.

A proposito di maschietti: qualche giorno fa Chiara è stata beccata in atteggiamenti assai affettuosi con un uomo misterioso, e subito qualcuno ha urlato al flirt. Vero, falso? Per avere una risposta ci vuole pazienza. Vien da pensare, tuttavia, che la Giordano non resterà single per molto tempo…

Foto Mario Cartelli/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio