Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Schumacher? Ha 21 anni la somiglianza è incredibile [FOTO]

Tutti conoscono Michael Schumacher il famosissimo pilota della Formula 1. È tra i più forti e vincenti di tutti i tempi conquistando ben 7 titoli mondiali di cui i primi due con la Benetton e i successivi con la Ferrari. È stato da sempre l’icona più popolare della Formula 1, il pilota con maggiori premi. Si è ritirato definitivamente dalle corse nel 2012. Purtroppo come ben sappiamo a seguito del brutto incidente avuto nel 2013 si trova in coma farmacologico. Dopo varie notizie su possibili periodi di ripresa la famiglia ha mantenuto la massima riservatezza sulle sue condizioni di salute. Michael Schumacher ha un figlio, si chiama Mick, lo avete mai visto?

Mick, figlio di Michael Schumacher, ecco chi è [FOTO]

Mick Schumacher ha 21 anni e ha seguito le orme del padre. Accomunati dalla stessa passione è anche lui un pilota e nel gennaio 2019 ha firmato il contratto con la Ferrari. Mick è un ragazzo molto riservato e sebbene sia molto attivo sui suoi profili social pubblica contenuti inerenti solo al suo lavoro. Nato in Svizzera, attualmente vive a Gland, vicino Ginevra. La sua carriera inizia nel 2008 quando inizia a correre sui Kart. A soli 19 anni è campione di Formula 3 per poi approdare in Ferrari di recente. Il sogno di Mick Schumacher sembra proprio quello di essere un grande pilota come suo padre. Per un’intervista rilasciata al podcast della Formula 2 aveva dichiarato:

Corro con i consigli di mio padre. Mi ha dato molti suggerimenti e mi ha svelato diversi trucchi, ma soprattutto mi ha anche lasciato libero di fare errori perché attraverso gli errori impari di più ed è qualcosa che lui sapeva. Quindi ho fatto alcuni errori e così, da loro, ho imparato. Insomma sono cresciuto più in fretta fino a diventare il pilota che sono adesso. E direi che è andata molto bene!”

Pulsante per tornare all'inizio