Uomini e Donne, volano stracci tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: “In tempi di carestia…”
Dopo aver interrotto la frequentazione con Paolo, Gemma Galgani ha deciso di darsi un’altra possibilità, e conoscere dunque un nuovo cavaliere. Lui è Biagio, uomo distinto e molto elegante. Affascinate e quasi perfetto per la dama di Torino se non fosse per la sua ultima esperienza, la quale l’avrebbe segnata molto. Ma, nonostante la sua testa sia ancora occupata dall’immagine di Paolo, la Galgani non demorde e sceglie di frequentare il nuovo arrivato.
Non manca l’entusiasmo e la volontà di dare una possibilità al cavaliere, il quale sembra esser pronto a corteggiarla. Inoltre c’è da aggiungere che, se una nuova pagina di Uomini e Donne ha avuto inizio, un altro giudizio di Tina Cipollari ha tuonato nuovamente durante la puntata, interrompendo più volte la conoscenza tra il cavaliere e la dama di Torino. Non si è trattenuta affatto la nota opinionista del daytime pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Tina Cipollari ha commentato la nuova frequentazione della Galgani, anche questa volta. Il commento, infarcito addirittura da puntini sospensivi, ha reso l’idea della Cipollari ancor più chiara: “In tempi di carestia...”.
Gemma Galgani, tutti ridono tranne lei
Una battuta detta da Tina Cipollari, considerata infelice da molti fan, avrebbe fatto ridere tutti tranne la dama di Torino, Gemma Galagani. Durante la conoscenza con il cavaliere Franco, che è stato poi eliminato, si è presentato in atteggiamenti intimi con un bizzarro video. “Scusami, ma tu vorresti copulare con Gemma?” – gli ha chiesto Tina Cipollari diffondendo gelo ma altrettante risate tra i presenti. L’unica a non aver risposto con entusiasmo alla battuta è stata ovviamente Gemma, che ha scelto di sorvolare e concentrarsi sul nuovo cavaliere Biagio Di Maro. Quest’ultimo avrebbe detto a Gianni Sperti che gradisce la dama “in tutto e per tutto”. Sarà la volta buona? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style nella bufera: la gaffe non passa inosservata ed è subito pioggia di critiche