Daytime

Dove vive Gemma Galgani? Le accuse a Uomini e Donne: “A spese della produzione”

Da più di 10 anni ad Uomini e Donne, Gemma Galgani non rinuncia a cercare la sua anima gemella. C’è chi la ama e chi la odia ma è innegabile che la dama torinese è una delle protagoniste principali delle trasmissione, insieme alla sua acerrima ‘nemica’ Tina Cipollari. Tra le tante notizie sulla Galgani, una in particolare ha suscitato la curiosità dei telespettatori. Ecco di cosa si tratta.

Gemma Galgani nella bufera: “Vive a spese della produzione”

Non c’è pace per Gemma Galgani che si trova costantemente sotto accusa. Da una parte c’è Tina, convinta che Gemma si trovi ad Uomini e Donne solo per ottenere visibilità e dall’altra le notizie che quotidianamente escono sul suo conto. Nelle ultime ore, però, si è diffusa l’indiscrezione che vedrebbe la dama torinese vivere a Roma a spese della redazione. Accuse pesanti che se vere confermerebbero il motivo della lunga permanenza di Gemma all’interno del noto dating show di Maria De Filippi. Per il momento la dama non ha né confermato né smentito.

Non è la prima volta che la Galgani si trova a doversi difendere dai continui attacchi: il suo lifting è diventato un argomento di dibattito sui social (e non solo). Intervistata, Gemma ha specificato che il suo intervento non è stato pagato dalla redazione: “Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”. La Galgani ha spiegato di non aver sentito Maria De Filippi prima dell’intervento, ma di essersi confrontata solo con il professore che l’ha operata

Pulsante per tornare all'inizio