Cose da Vip

Gaia di Amici, fiatone in diretta tv. Svelato il motivo: “Mi scappava…”

Gaia Gozzi, ultima vincitrice di Amici, ha cantato a Domenica In. L’ex allieva della scuola ha fatto una sorpresa a Maria De Filippi, ospite della trasmissione condotta da Mara Venier. Tuttavia, poco prima della sua entrata in studio, è avvenuto un simpatico inconveniente, che ha scatenato l’ironia del web. Ecco cosa è successo.

Durante l’ultima puntata di Domenica In è andata in onda una lunga intervista a Maria De Filippi. Mara Venier ha voluto rendere omaggio alla signora di Canale 5 ricordando anche tutti i talenti lanciati grazie al suo programma Amici. L’ultima della lista, non in ordine d’importanza ovviamente, è stata Gaia Gozzi. La vincitrice, d’accordo con la Venier, ha fatto una sorpresa all’ospite, cantando la sua canzone Coco Chanel.

Nel momento di entrare, tuttavia, alcuni spettatori si sono accorti che c’era stato un problema. Infatti, la base era partita, il led si stava per aprire, tuttavia Gaia non c’era. C’è chi ha notato la voce di un operatore urlare, da dietro le quinte: “Vai Gaia!” a cui la cantante ha risposto: “Eeh!” Ecco la spigazione della diretta interessata su quanto accaduto dietro le quinte di Domenica In

Domenica In, Gaia Gozzi e l’assurdo inconveniente dietro le quinte

La cantante è entrata nello studio di Domenica In di corsa e con il fiatone. Tuttavia è riuscita a cantare in maniera ineccepibile la sua canzone. Al termine dell’esibizione, ha spiegato l’inconveniente che ha avuto luogo dietro le quinte. Ecco le sue parole: “Ero in bagno perché mi scappava la pipì, scusate! Mi scappava e sono andata a farla, ma poi mi hanno chiamato ‘Gaia, Gaia adesso ci sei tu! Per questo ho il fiatone”.

Immediata la risposta di “zia Mara” che subito, per metterla a proprio agio, le ha domandato: “Sei riuscita a farla?” a cui ha fatto seguito una risposta affermativa di Gaia: “Sì, l’ho fatta tutta“. Il siparietto andato in onda a Domenica In ha divertito il web, tanto da fare il giro sia di Twitter che di Instagram. Ciò che più ha ricevuto apprezzamento è stata la spontaneità delle due.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio