Reality Show

Gf Vip 5, intimità tra Adua e Massimiliano? Lei nega, lui conferma ma…

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha messo alle strette Adua e Massimiliano. Dopo averli fatti andare in due stanze separate , ha cominciato a fare loro le stesse domande. I due non potevano sentirsi e infatti le loro risposte presentavano delle incongruenze, soprattutto su una domanda. Ecco cosa è successo.

La vicenda di Adua e Massimiliano sta assumendo le sembianze di una fiction. Come quelle che i due attori sono abituati ad interpretare. Così Alfonso Signori ha aperto la puntata del Grande Fratello Vip, cercando di smorzare la tensione. Il conduttore ha mostrato una clip con cui si cercava di riassumere la storia, dall’inizio del programma. Dopo aver scoperto che il loro fidanzamento fosse finto, tutti ci siamo chiesti quale fosse la verità. Signorini ha perciò deciso di indagare a fondo. Chiamati in privato, i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno risposto a delle domande, senza poter sentire le risposte dell’altro. Anche qui sono emerse delle incongruenze

Grande Fratello Vip 5, intimità tra Adua e Massimiliano? Qualcosa non quadra

Alfonso Signorini ha chiesto loro quando fosse iniziato la finta storia d’amore. Già qui è emersa la prima incongruenza: se Adua ha ammesso di non ricordare, parlando di due anni, Morra ha risposto secco un anno e mezzo, tra il 2013-2014. Ma è bastata una domanda successiva per gettare benzina sul fuoco al Grande Fratello Vip.

Nel momento in cui Signorini ha domandato ad Adua se ci fosse mai stata intimità tra i due, lei ha categoricamente smentito. Alla stessa richiesta, Massimiliano ha risposto con un “ni, c’è stata una cosa molto vicina“, dicendo che qualcosa tra di loro fosse accaduto. Lo sconcerto del conduttore del Grande Fratello Vip era palese. Subito ha messo a confronto i due. Adua, visibilmente infastidita, ha urlato: “Io ribalto i tavoli, ma stai scherzando?

La bomba tuttavia era stata lanciata. Massimiliano ha cercato di ritrattare, senza però negare del tutto. La gieffina ha perciò dichiarato che per un periodo lui sia stato particolarmente pressante, da quel punto di vista. Ha imputato proprio a questo la causa del loro violento litigo. Nelle risposte della concorrente del Grande Fratello Vip rimane comunque un alone di mistero. Dovremo aspettarci un altro capitolo della fiction ribatezzata da Signorini Il Segreto 4?

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio