Reality Show

GF Vip, Adua Del Vesco rivela il dramma della lotta all’anoressia: “Pesavo 32 chili”

Nel tira e molla che sta vedendo coinvolti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, l’attrice sembra ora voler tendere una mano nei confronti del coinquilino della Casa del GF Vip. Smentita la relazione tra i due, i rapporti rimangono ottimi, come confermano i lunghi momenti trascorsi assieme e le confessioni a cuore aperto che la coppia si sta riservando in queste ore. Su tutte, ha colpito la maniera in cui Del Vesco ha affrontato il periodo più duro della sua vita, raccontato senza censure al collega nel corso di un confronto privato; il periodo che la vide impegnata nella lotta all’anoressia.

I terribili anni di lotta all’anoressia di Adua Del Vesco, raccontati a Massimiliano Morra al GF Vip: “Mi aveva reso spietata”

Il problema di Adua Del Vesco è forse una sorpresa per la maggior parte dei suoi fan, ma l’attrice non ha problemi a ricordarne i momenti peggiori. “Sono arrivata a pesare 32 chili“, le sue parole ad un colpito Morra. “Mia madre mi faceva il bagno, e piangeva. Io dovevo dirle di smetterla di piangere, altrimenti non trovavo la forza“. L’anoressia non è solamente un disturbo alimentare, ma una vera e propria condizione mentale, che arrivò ad influenzare pesantemente i rapporti personali dell’attrice. “Nascondevo il cibo che la mia famiglia mi dava“, racconta del Vesco. “Elaboravo tecniche per mostrare di pesare di più. Sono stata spietata. Ci sono tante cose che neanche ricordo più, che ho rimosso“.

Oggi quell’incubo è finalmente consegnato al passato, e la concentrazione di Adua Del Vesco sta tutta nell’uscire vincitrice dalla sfida del GF Vip. “Qui dentro un po’ di persone mi vogliono fuori“, ha commentato all’amico, preparando queste nuove settimane di lotta. “Pensano che situazioni come quella mi abbiano resa più forte, e ora stanno iniziando a fare strategie. Vogliono eliminare chi sentono più forte“.

LEGGI ANCHE Adua Del Vesco salva con i voti della Spagna? Bufera sul web

Pulsante per tornare all'inizio