Melania Trump, dove si nasconde la first lady e come sta?
Melania Trump e il marito Donald Trump sono risultati positivi al coronavirus, ma dove si trova adesso la first lady, dopo che è stato confermato che lei e il marito sono malati? La stampa negli ultimi giorni si è concentrata sul presidente degli Stati Uniti d’America, ignorando le condizioni di salute della moglie. La curiosità intorno alla questione cresce di ora in ora.
Donald Trump, le parole del medico
Donald Trump, 74 anni e sua moglie Melania Trump, 50 anni, hanno confermato di essere risultati positivi al coronavirus lo scorso 2 ottobre. La notizia è uscita fuori dopo che Hope Hicks, uno dei più stretti collaboratori di Trump, è risultato positivo.
Con le elezioni presidenziali dietro l’angolo, l’opinione pubblica si è concentrata a seguire i risvolti della vicenda. Secondo le parole del medico che si è preso cura del Presidente degli Stati Uniti d’America, il soggetto ha avuto la febbre solo per due giorni, non ha presentato difficoltà respiratorie ed è “di ottimo umore”. Poco o nulla, invece, è stato detto su Melania Trump.
Dove si nasconde Melania Trump?
Intanto molti utenti si chiedono che fine abbia fatto Melania Trump, di cui si è detto pochissimo. Il dottor Conley ha dichiarato che la first lady “stava andando alla grande” e ha aggiunto che non c’era motivo di fornire alcun intervento aggiuntivo nel suo trattamento medico.
Ha aggiunto che i suoi sintomi includevano una “tosse lieve e mal di testa“. La First Lady, dunque, si troverebbe in isolamento domiciliare alla Casa Bianca da quando ha ricevuto il risultato positivo del test. Per ovvi motivi non si è potuta recare in ospedale per far visita al marito Donald Trump.
Intanto il capo dello staff, Stephanie Grisham ha dichiarato al Washington Examiner: “I suoi sintomi non sono peggiorati e continua a riposare. Resta in contatto con suo marito. Pensa a tutti i malati e augura loro una pronta guarigione“.
LEGGI ANCHE: William furioso con Harry: “Ha rifiutato il pranzo con lui”