Giulia De Lellis disperata: “Faccio fatica a guardarmi”
Giulia De Lellis non si nasconde più. Da ormai qualche mese la nota influencer ha deciso di condividere con i suoi fan i problemi legati alla sua pelle. Lo ha fatto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ed anche sui social: la De Lellis si è mostrata senza trucco e senza filtro, lanciando il messaggio che la perfezione, quella che tanta viene ostentata, non esiste.
Giulia De Lellis disperata: “Faccio fatica a guardarmi”
Giulia De Lellis torna a parlare dei problemi legati all’acne. L’influencer ha affrontato con i suoi follower un tema sempre più frequente, quello della perfezione, mostrandosi senza alcun filtro. L’influencer ha condiviso uno scatto su Instagram di un dettaglio del suo viso particolarmente segnato dall’acne, accompagnata da una didascalia in cui ha spiegato di avere difficoltà a guardarsi allo specchio e di sentirsi affranta per l’inefficacia di molte delle cure intraprese per risolvere questo problema: “Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire. Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così“.
Il commento, però, si conclude con un messaggio di ‘body positive‘ per incoraggiare ad accettarsi con le proprie imperfezioni: “Ho deciso di non truccarmi, di non guardarmi, ma voglio uscire di casa ben vestita e profumata” ha aggiunto. “Se la pelle non sarà il nostro punto di forza, pazienza. Vuol dire che valorizzeremo altro” ha concluso. È da tempo che Giulia soffre di acne e non perde occasione per parlarne sui social, mostrando senza filtri i segni sul viso. E lo ha fatto anche durante il red carpet dell’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, in cui, avvolta da un abito di tulle color glicine, si è mostrata in tutta la sue bellezza e… imperfezione!