Laura Freddi e Paolo Bonolis, la verità sulla rottura: “Io volevo sposarlo ma lui…”
Erano gli anni ’90 quando Laura Freddi faceva parte delle ragazze di Non è la Rai, la trasmissione che la lanciato la sua carriera. Proprio durante il programma ideato da Gianni Boncompagni Laura conobbe Paolo Bonolis con cui intraprese una relazione durata tre anni. Sono trascorsi molti anni dalla fine della loro storia ma, solo poco tempo fa, è arrivata la verità sulla rottura.
Laura Freddi e Paolo Bonolis, la verità sulla rottura: “Io volevo sposarlo ma lui…”
All’epoca lui aveva 30 anni e lei dieci di meno: erano gli anni ’90 e Laura Freddi e Paolo Bonolis avevano intrapreso una relazione, durata tre anni. I due erano molto innamorati l’una dell’altra, e tra le altre cose era un periodo importante per entrambi dal punto di vista lavorativo. Bonolis in quegli anni era reduce da un matrimonio durato 5 anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui aveva già avuto due figli. Tra le cause della rottura con Laura, proprio il matrimonio naufragato: mentre la show girl era pronta a sposare il conduttore e mettere su famiglia con lui, Bonolis non voleva:
“Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte – ha spiegato la showgirl in una vecchia intervista -. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…”.
Dopo la rottura Paolo e Laura hanno intrapreso strade diverse. Il celebre conduttore ha sposato Sonia Bruganelli, da cui ha avuto tre figli, mentre nel 2018 la Freddi ha avuto una bambina dal compagno Leonardo D’Amico.