Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela: dietro le quinte balli piccanti e…
Poche ore fa è iniziata la nuova stagione di ‘Striscia la Notizia’ con Ficarra e Picone. La 33esima per l’esattezza, ma non è solamente questo a far parlare del Tg satirico di Antonio Ricci. Per la prima volta, a salire sul famoso bancone ci sono delle professioniste della danza: Shaila e Mikaela. Arrivate alla loro quarta stagione con ben 682 puntate; a Giugno la bionda e la mora saranno incoronate come le veline più longeve della storia del Tg satirico, che dal 28 Settembre darà spazio alla voce dell’insofferenza. Tanto allenamento e costanza prima di andare in scena e mostrare i 30 secondi dei loro super piccanti e scatenati stacchetti; resi altrettanto professionali grazie ad un lavoro di squadra.
Ed è proprio la redazione di ‘Striscia la Notizia’ che dedica un servizio mandato in onda dal Tg 5 e da Studio Aperto e pubblicato sul sito, laddove le veline intervistate, anticipano la nuova stagione del noto Tg satirico. Con emozione sia Shaila che Mikaela hanno espresso le loro sensazioni; incredule di aver raggiunto un grande traguardo.
“Non pensavamo di arrivare a questo punto“ – chiosa Mikaela visibilmente emozionata. “Siamo cresciute tantissimo, nonostante siamo comunque partite da una base forte, inteso come professionismo di ballo”, – prosegue Shaila nonché ex allieva del talent ‘Amici’.
Stacchetti piccanti
Un lavoro di costanza dunque per le veline più longeve del Tg satirico, che insieme allo staff del programma studiano e si allenano tra passi di danza professionali, ma altrettanto sensuali. Ed infatti ecco che, tra i vari video che spesso vengono pubblicati suoi social, mostrano “un dietro le quinte” molto acceso tra stacchetti e balli piccanti.
LEGGI ANCHE: Sapete quant’è la paghetta di William e Harry? Carlo dà 6 milioni..