Cose da Vip

Balotelli accusa Alessia Messina, lei pubblica i messaggi su Instagram

Negli ultimi giorni si era parlato del flirt tra Mario Balotelli e Alessia Messina, una storia che sembra essersi chiusa male. Tra accuse varie e e reciproche, il tutto si è chiuso con la pubblicazione, da parte di Alessia, di uno screenshot di alcuni messaggi ricevuti dal calciatore. Vediamo cosa è successo.

Mario Balotelli e Alessia Messina: è già finita

Alessia Messina, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Mario Balotelli si sono frequentati per un breve periodo e il botta e risposta che c’è stato su Instagram ha chiarito che qualsiasi possibilità di vederli come una coppia è scemata. Il tutto è iniziato da una segnalazione, secondo la quale Alessia si trovava a casa di Mario. La ragazza in questione però non era lei e la Messina ci ha tenuto a chiarire scrivendo: “La ragazza della foto non sono io. Avete sbagliato il tag”. Poi ha aggiunto: “Grazie per avermi fatto vedere le foto di una nuova ragazza a casa della persona che avete nominato qui sotto. Grazie per tutte queste nuove notizie, ma non ho più niente a che fare con questo personaggio”.

La replica di Mario e la risposta piccata di Alessia

Mario, ovviamente, ha replicato sul suo profilo Instagram. Il nome di Alessia non è mai stato fatto ma il riferimento sembra chiaro e Mario la accusa di essere un’arrivista e afferma di essere single da molto tempo:

“Perché la gente non accetta un no come risposta? Perché non accetta un rifiuto come risposta? Perché insistono nel rompere e nel parlare di te quando non c’entrano più con la tua vita? Perché? Visibilità? Popolarità? Ignoranza? Soldi? Tutte e tre assieme? Mah! La vita è bella, godetevela senza rompere le palle. Comunque, ragazzi, sono single da quasi tre anni quindi basta, please.”

Ed è qui che Alessia ha sfoderato gli screenshot dei messaggi privati, che probabilmente ha ricevuto quando i due ancora si frequentavano. Nei messaggi si può leggere: “Tu vedrai il vero Mario, Alessia. Sei tutto quello che voglio nella mia vita e in futuro. Capito, Alessia?”. Con una risposta piccata, Alessia conclude con: “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata. Di una popolarità così non ho bisogno”. Secondo voi, chi dice la verità?

Pulsante per tornare all'inizio