Romina Power i vestiti e il mistero della tuta: trattenete le lacrime con queste [FOTO] capirete…
Romina Power, cantante statunitense che debutta a soli tredici anni nel mondo del cinema, inizia la sua carriera nella capitale nel 1967. Partecipa alle riprese del film Nel sole dove incontra il cantante Albano Carrisi con il quale si sposa nel Luglio del 1967 e condivide il suo percorso artistico pur mantenendo il suo status d’icona dell’eleganza. Negli anni la star è cambiata e con lei il suo stile, che ha vissuto le trasformazione più eclettiche. Conosciuta in gioventù per per i suoi look rilassati e confortevoli, caratterizzati da vestiti lunghi come i suoi capelli e da cinture appariscenti, oggi la Power si fa apprezzare per i suoi abiti a tre pezzi: pantalone, top e poncho asimmetrico, conservando un gusto impeccabile per l’accostamento dei colori che la distinguono sin dai primi anni della sua carriera.
Di seguito una gallery di tutti i suoi look più iconici
Perché Romina indossa sempre la tuta?
L’abbigliamento di Romina Power appartiene al pacchetto del suo successo. Di certo non passa inosservato, e per molti rappresenta un motivo in più per amarla: ma perché Romina indossa sempre le tuniche e mai i tacchi?
Siamo abituati a vederla così da anni. Sul palco durante un’esibizione, sui social, paparazzata mentre fa shopping. Il look di Romina Power è sempre lo stesso. Lunghe e ampie tuniche, mai un tacco alto. Anche nelle recenti apparizioni televisive della cantante, quasi sempre al fianco di Albano, l’abbiamo vista indossare larghe tuniche portate su pantaloni ampi, e ai piedi rigorosamente sempre e solo sandali bassi. In molti si sono chiesti da dove nasce un look come questo e perché la Power lo abbia adottato ormai da moltissimi anni.