Come sembrare ricchi: delle foto a bordo di un lussuoso…
Chi non ha mai desiderato avere un jet privato per spostarsi in tutta tranquillità, senza nessuno sbattimento? Per lavoro, per andare in vacanza dall’altra parte del mondo o per fare shopping sfrenato in qualche città della moda, proprio come i protagonisti dei film americani o come i vip. Fai una telefonata, chiedi di preparare il tuo lussuosissimo jet e sorseggiando champagne ti ritrovi, in tutta tranquillità, nel posto in cui desideravi. Purtroppo però, questo mezzo di lusso non è alla portata di tutti. Per possederlo bisogna essere milionari, eppure… qualcuno ha trovato un trucchetto.
Salire su un jet privato? Con questo trucchetto possono tutti
Se volete esaudire questo desiderio in stile Riccanza, a Mosca esiste l’unica compagnia aerea che può realizzarlo. Il servizio offerto è uno shooting che darà l’impressione di essere su un volo privato per niente economico. Il nome della società è Private Jet Studio e il suo core business prevede l’affitto di un jet Gulfstream G 650, proprio per realizzare questo book da vantare con amici e parenti. Questo modello è la punta di diamante dei jet executive a lungo raggio. Costa SOLO 66 milioni di dollari ed è davvero il top!
Tutto ciò che si potrebbe desiderare. Posti per 13 passeggeri, poltrone da prima classe , divani, aree salotto e le migliori tecnologie di intrattenimento a bordo. Ha delle prestazioni elevatissime, è il più veloce sul mercato e consente di fare viaggi a lungo raggio senza scalo, peccato che non si alzerà mai in volo! Eh già, questo jet è soltanto una bella location per un set fotografico. Insomma, se volete sentire solo per due ore J.R. della soap Dallas, questo è ciò che fa per voi. I prezzi vanno dai 160 ai 200 euro, dipende se si opta per il servizio professionale o quello amatoriale. Inoltre, con altri 200 euro si può assumere un videomaker per girare anche un fantastico video mentre si sboccia lo champagne, per cui si paga un supplemento, ma che sarà mai per sentirsi un VIP!