Il Segreto anticipazione 24 settembre 2020: Francisca indaga su…
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 24 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, finalmente Don Ignacio, incoraggiato da Urrutia, ha rivelato il gran segreto che nascondeva da tempo, lasciando tutti senza parole: Carolina e Pablo sono fratelli. Anni addietro, Ignacio aveva tradito la moglie e Pablo è stato il frutto di questa relazione extraconiugale. Antoñita ha deciso di chiedere aiuto a Tomas e di informarlo che Donna Francisca si trova a L’Habana. Tomas è rimasto di stucco ma ha deciso di aiutare la domestica chiamando un medico. Il ragazzo vuole sapere tutto di questa storia ma Antoñita non ha fiatato per non deludere la sua padrona. Anche se Matias ha accettato la carica di Consigliere, non vuole abbandonare i suoi amici. Nonostante il ragazzo non sia più un rivoluzionario, ha promesso di trovare informazioni sui sindacalisti che sono stati arresti.
Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 24 settembre 2020
Donna Francisca ha capito da tempo che Isabel le sta nascondendo qualcosa. Inoltre, ha intenzione di lasciare L’Habana e capire perché suo marito, Raimundo, non è mai andato a cercarla. La Montenegro cerca di ottenere delle informazioni sulla Marchesa da Antoñita ma senza risultati, la cameriera non vuole proprio rivelare nulla! Dopo Tomas, anche Adolfo scopre che la loro madre stava nascondendo Francisca, la quale dovrà spiegare ai giovani il motivo. I due fratelli non sono molto convinti e, senza fare nessun nome, si lasceranno scappare qualche particolare con Iñigo. Pablo, dopo la rivelazione di Don Ignacio, decide di rimanere a Puente Viejo e di tornare a lavorare in fabbrica, qui però troverà Adolfo al suo posto e il giovane andrà in bestia. Nel frattempo, Mauricio ha intenzione di portare gli amanti della corrida a La Puebla e Urrutia gli suggerisce di noleggiare un autobus.