Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Nek? Più forti dopo il tradimento [FOTO]

Il suo nome è Patrizia Vacondio ed è la moglie di Nek, all’anagrafe Filippo Neviani. Nata nel 1973 a Sassuolo, ha conosciuto il cantante quando era già madre della piccola Martina. Subito è scattato il colpo di fulmine e, dopo 11 anni di relazione, i due hanno deciso di convolare a nozze. Era il 2006. Quattro anni più tardi, nel 2010, dal loro amore è nata una bambina, che hanno deciso di chiamare Beatrice.

Il tradimento di Patrizia Vacondio, moglie di Nek

Con Patrizia Vacondio, moglie di Nek, le cose non sono sempre andate in maniera idilliaca. Il cantante, infatti, ha imparato sulla sua pelle le difficoltà a cui ti sottopone la fama. «Faccio un mestiere che induce in tentazione», ha raccontato. «Una volta in Messico ero in hotel: sento bussare alla porta, pensavo fosse il servizio in camera, invece era una ragazza nuda. Sono diventato rosso, non sapevo come gestire la cosa. Mi si buttò addosso, piangendo. Cercai di tranquillizzarla, la coprii con un accappatoio, la invitai a entrare e sedersi, offrendole da bere. Poi ho chiamato il mio assistente e insieme l’abbiamo accompagnata fuori», ha poi aggiunto.

Il chiarimento

Un autocontrollo che non è stato sempre stato semplice. Al punto tale che Patrizia Vacondio, moglie di Nek, è stata tradita dal cantante. «Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Ora non mento più. Non importa che fosse “Sono da un amico” o “Sono a casa tranquillo”. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente», ha raccontato. Fortunatamente, con la sincerità, le cose si sono risolte. Come? «Ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altro», ha spiegato.

Pulsante per tornare all'inizio