Coppie e Liti

Belen Rodriguez su Stefano De Martino, rompe il silenzio: “Se mi manca? I miei occhi…”

Belen Rodriguez rompe finalmente il silenzio su Stefano De Martino. E sempre decisa a voltare totalmente pagina, senza possibilità di ripensamento. A fianco del suo nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese, la showgirl ha festeggiato i suoi 36 anni in una grande festa in cui a sorpresa a cui erano invitati famigliari e amici. Il video della giornata è stato pubblicato dalla donna sul suo profilo Instagram. «Grazie per tutto quest’amore! È stata una sorpresa inaspettata per me, grazie alla mia famiglia, che più bella di così ancora la devo trovare! Grazie ai miei amici che mi sono sempre accanto e non se ne vanno mai, e un grazie forte alla vita, che non smette mai di stupirmi, regalandomi emozioni indescrivibili», ha scritto Belen nella didascalia.

Nostalgia di Stefano De Martino?

«Buon compleanno», ha esordito una follower di Belen Rodriguez, commentando il video pubblicato dalla showgirl sul suo profilo Instagram. Non si è limitata, però, a farle gli auguri, ma ha deciso di dire la sua su un particolare che aveva colto nel suo sguardo e che, indirettamente, riguardava anche Stefano De Martino. E la fine della storia d’amore tra i due. «Ma i tuoi occhi parlano. Ti manca tanto e si vede», ha scritto ancora, alludendo a una tristezza latente nel suo animo per via della rottura con il ballerino. Inevitabilmente è arrivata la risposta, anche un po’ piccata, di Belen.

La risposta di Belen Rodriguez

«Ma chi?», ha risposto Belen Rodriguez, affermando indirettamente di non sentire la mancanza di nessuno. Men che mai di Stefano De Martino. «Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi ridono!», ha poi aggiunto. Una risposta, quella della showgirl, che non ha lasciato spazio a repliche da parte della sua follower di Instagram. Insomma, ormai è chiaro: non c’è spazio, nella vita della donna, alla malinconia e alla nostalgia per l’amore concluso con il ballerino. Soprattutto ora che sembra aver trovato una nuova stagione di serenità con Antonino Spinalbese.

Pulsante per tornare all'inizio