Grande Fratello Vip, Myriam Catania “Posso baciare lei?”: Alfonso Signorini sconvolto
Non c’è nessun dubbio! Questa nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ vuole assolutamente mescolare le carte e le vite dei concorrenti pronti a mettersi in gioco. Anche le prove della settimana sembrano voler mettere scompiglio tra gli inquilini. Ecco appunto arrivare in prima serata il bacio in apnea. Dopo aver visto Elisabetta Gregoraci insieme a Pierpaolo Petrelli, è il turno di un’altra concorrente, Myriam Catania. Fin da subito il legame tra l’attrice e la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda, è stato molto forte al punto che quando Alfonso Signorini ha chiesto alla nipote di Simona Izzo chi volesse come partner per il bacio in apnea, la risposta dell’attrice ha spiazzato tutti: “Posso baciare Guenda?“
La richiesta fatta da Myriam Catania al conduttore Signorini non è stata accolta, che al contrario ha invece forzato la mano affinché baciasse il fratello di Balotelli, Enock.
Un segnale importante
Il ‘Grande Fratello Vip’ ha rivoluzionato il modo di fare televisione. Ha introdotto un nuovo lessico nella quotidianità di tutti i giorni e non solo. Negli anni, tale format ha più volte affrontato tematiche sociali e messe in discussione dall’opinione pubblica. La richiesta dell’attrice Myriam Catania avrebbe aperto nelle ultime ore un dibattito social. Nel dettaglio, un bacio prolungato tra Myriam e Guenda avrebbe dato spettacolo e probabilmente un chiaro segnale, molto importante soprattutto oggi in cui si vivono periodi bui.
LEGGI ANCHE: Era Juanita in “Desperate Housewives”: oggi a 18 anni con i capelli fucsia… [FOTO]