Chicche di Velvet

Can Yaman 5 curiosità sul vichingo turco: è stato condannato, ma è ricchissimo…

Tutte pazze per Can Yaman! Il beniamino di DayDreamer oltre a essere ritenuto terribilmente attraente è anche molto ricco. La sua è una vita affascinante e misteriosa; ecco alcune curiosità sulla star turca che non tutti conoscono…

Can Yaman: 5 curiosità sull’attore che non tutti conoscono

  1. Oltre a essere un attore amatissimo, Can è un uomo molto ricco. Ha infatti a disposizione un patrimonio di circa 3 milioni di euro. Davvero un buon partito…
  2. Can è un avvocato fiscalista. Ha infatti uno studio in Turchia ed è molto bravo anche lontano dalle telecamere.
  3. Durante le riprese, ha lanciato del tè caldo addosso a una collega. Il gesto, ovviamente, non è passato inosservato, anzi, è finito in tribunale! La sentenza ha dato ragione alla ragazza e Can è stato condannato a dover ripagare una somma di denaro pari a 1200 euro. Tuttavia, è stata lei a dover abbandonare la serie.
  4. Can non ha tatuaggi. Anche se in Erkenci Kus vediamo un’aquila troneggiare tra la spalla e il petto, Can ha in realtà un corpo immacolato.
  5. A proposito del suo corpo: l’attore ama molto tenersi in forma, dedica tantissime ore all’allenamento e alla cura del corpo e, diciamocelo, i risultati si vedono tutti!
Pulsante per tornare all'inizio