Balotelli riconosce Pia, attacca Barbara D’Urso e poi cancella il messaggio
Mario Balotelli è vip a tutti gli effetti, ormai. E come tutti i vip, di conseguenza, diffonde le notizie che riguardano la sua sfera privata tramite i social. Il campione ha fatto il sospirato test del dna e ha ufficializzato l’esito su Twitter:
Finally the TRUTH :-)…PIA … Sweet child of mine !!! your Dad.
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 5 Febbraio 2014
Lui s’è mostrato gioioso, ma la maggior parte degli internauti ha accolto con ironia la notizia perché la bambina è la sua fotocopia e dunque – test o non test – di dubbi ce n’erano ben pochi. Comunque. Raffaella Fico, ex compagna di Supermario nonché madre della piccola, per il momento tace; lui, invece, pare non riesca più a fermarsi. E, come spesso gli accade, non riesce a ben gestire le sue esternazioni pubbliche. Perché ha stretto giro ha pubblicato un altro messaggio puntando il dito contro Barbara D’Urso:
Poi un altro messaggio, presumibilmente riferito alla Fico:
Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 5 Febbraio 2014
Il fatto è che, a stretto giro, il tweet riferito alla D’Urso è scomparso: forse quest’ultima è intervenuta privatamente lanciando strali tramite i suoi legali (in queste cose è una sorta di caterpillar, Barbarella…); o forse lo stesso Balo ha realizzato di aver superato il segno. Ma quel che è fatto, è fatto. E in queste ore il nome di Mario è sulla bocca di tutti. Accompagnato da un dubbio universale: adesso che è arrivata la prova definitiva, comincerà a fare il suo dovere di padre? Si deciderà ad andare dalla sua primogenita, stringerla in un abbraccio e non lasciarla andare mai più? Staremo a vedere. Le intenzioni sono ottime, per carità. Ma, com’è noto, fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Un oceano, a volte. Di quelli che appaiono davvero infiniti…
Foto LaPresse/Gian Mattia D’Alberto