Detto da loro

Patrizia De Blanck sull’Isola dei Famosi: “Mangiavamo topi e serpenti” la confessione sconvolgente

E’ stata forse già identificata la Antonella Elia di questa nuova edizione del GF Vip: sarà a quanto pare proprio Patrizia De Blanck, dopo solamente tre giorni dall’ingresso nella Casa, a colmare il vuoto lasciato dalla collega, ora approdata in conduzione. La nuova star del reality ha già dato il meglio di sé in una serie di confronti accesi con Tommaso Zorzi, finendo poi ripresa senza veli e scatenatasi in invettive e polemiche nei confronti dei colleghi. E’ già, neanche a dirlo, uno dei nomi preferiti dai fan, contentissimi di vederla tornare in tv dopo le altre acclamate esperienze in show analoghi.

L’incredibile racconto di Patrizia De Blanck sull’esperienza all’Isola assieme alla figlia Giada, nel 2003: “Quando una ha fame, ha fame”

Patrizia De Blanck non è infatti nuova al mondo dei reality, con una storica esperienza all’Isola dei Famosi già in curriculum. Proprio discutendo quest’ultima, la concorrente ha discusso con i colleghi gli aspetti più difficili della competizione rivale; in particolare, confrontandosi con Massimiliano Morra, De Blanck ha rievocato le incredibili abitudini alimentari che l’accompagnarono sul set in Honduras.

Il formaggio con i vermi mi fa schifo e non lo mangerei mai“, ha chiarito Patrizia De Blanck durante una conversazione. Il dialogo verteva su cibi bizzarri, e il ricordo non poteva che tornare all’Isola. “Una volta però ho mangiato la carne di sorcio, continua lei, di fronte agli esterrefatti coinquilini. “Era all’Isola dei Famosi, e dopo una prova ho mangiato un topo. Perché? Perché quando hai fame, hai fame!“. Una storia che può testimoniare anche Giada: “Mia figlia ha mangiato un serpente“, prosegue Patrizia De Blanck nella sua bizzarra testimonianza. “Però alla fine quello è ok, è come un’anguilla, non fa così schifo. Il topo invece aveva anche la coda, era proprio un topo intero, capite?

LEGGI ANCHE “Togli le mutande”: GF Vip, Patrizia De Blanck senza freni

Pulsante per tornare all'inizio