Ieri e Oggi

Frangetta e caschetto biondo, da bambina era così: oggi a 46 anni è rimasta uguale [FOTO]

In uno dei periodi storici che nessuno mai dimenticherà di aver vissuto, i bambini hanno ricominciato pochi giorni fa ad andare a scuola. E tra le mille domande che affliggono attualmente insegnanti e genitori, come anche la paura per un possibile contagio da Covid-19; tutto questo non sovrasta la voglia di ricominciare e di prender finalmente possesso della propria vita. E in vista del ritorno sui banchi di scuola, anche i personaggi noti dello spettacolo hanno omaggiato ed augurato un buon inizio anno scolastico pubblicando delle immagini di quando da ragazzini frequentavano la scuola. Su Instagram di recente, è infatti apparsa l’immagine di una dolce bambina dagli occhi azzurri.

Oggi è una donna bellissima. Moglie, mamma e volto noto del piccolo schermo, amatissimo da un vasto pubblico. A lei piaceva molto andare a scuola e lo scrive anche nella didascalia che accompagna la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Stiamo parlando di Filippa Lagerback, e con questo messaggio ha raccolto tutte le emozioni che oggi, ogni genitore sta vivendo.

“La prima campanella o ho sempre amato la scuola… la preparazione per l’inizio, le nuove penne e matite, scegliere la carta per proteggere i libri (tutti in prestito dalla scuola, andavano restituiti alla fine dell’anno, un bel risparmio sia per mia mamma che per l’impatto ambientale…) Amavo tenere ordine sulla mia scrivania e fare i compiti… sì ero la classica secchiona, ma lasciavo copiare eh!”

Ieri e oggi [FOTO]

Il volto noto di ‘Che tempo che fa’ coinvolge i suoi fan con un tenero ricordo. Chiunque, anche solo per un attimo, si ritrova bambini e tra i banchi di scuola proprio come Filippa Lagerback. Nello scatto pubblicato sul suo account social la showgirl appare sorridente mentre fa i compiti. Probabilmente nella foto avrà avuto sei o sette anni, ma quello che è certo è la sua inconfondibile bellezza. Nonostante sia trascorso del tempo, Filippa non è cambiata, è rimasta tale e quale a ieri. L’espressione gioiosa incorniciata da un caschetto biondo è lo stesso di oggi, a 46 anni. Ecco il confronto che sbalordisce i fan,  letteralmente ammaliati per quanto sia rimasta identica ad allora.

LEGGI ANCHE: Ludovica Valli incinta, l’annuncio social:”Realizzo il mio sogno più grande”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio