Era Cinzia Molena del Grande Fratello 5: oggi a 41 anni è un’attrice di fiction [FOTO]
Cinzia Molena è stata una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello. La Molena ha raggiunto la notorietà proprio grazie alla partecipazione al reality show di Canale 5, dal quale è stata esclusa dopo 36 giorni. Per lei, infatti, il Grande Fratello è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera: ecco cosa fa oggi e come è diventata.
Cinzia Molena OGGI [FOTO]
Era la stagione televisiva 2004-2005 e tra coloro che partecipavano alla quinta edizione del Grande Fratello anche Cinzia Molena. Nata Saronno nel 1979, dopo aver svolto alcuni lavori saltuari, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come comparsa in alcuni programmi nazionali e ricoprendo il ruolo di valletta per l’emittente locale Antenna 3, oltre ad aver partecipato al programma “Bulldozer” su Raidue, a un videoclip musicale di Neffa e alle selezioni di Miss Italia. Il suo interesse per lo spettacolo, quindi era precedente al reality, ma è stato proprio con questo che la ragazza è diventata nota al grande pubblico.
Uscita dal programma ha studiato recitazione riuscendo ad ottenere un ruolo nel film Il Viaggio ed anche nella serie Tv Carabinieri. Da li in poi Cinzia è apparsa in numerose serie: da Belle dentro a Piloti. L’abbiamo vista anche in “Un ciclone in famiglia” e “Crimini bianchi”. Subito dopo ha partecipato nei panni di inviata alla trasmissione “Pirati”in onda su Rai 3. Nel 2011, invece, entra a far parte del cast del programma “Cento Vetrine” in cui interpreta il ruolo di Livia Frigerio.
Sul suo conto non ci sono notizie molto aggiornate, sembra infatti essersi allontanata dal piccolo schermo e sbirciando sui social pare si sia trasferita a Londra. Sui social infatti sono tantissimi gli scatti che pubblica in giro per il mondo. E la stessa Cinzia, dopo essere stata coinvolta in uno scandalo aveva dichiarato: “Da allora non mi cerca più nessuno“.