Ieri e Oggi

Era Laura Lella di Uomini e Donne, oggi a 34 anni confessa: “Il comportamento di Maria De Filippi mi ha imbarazzata” [FOTO]

Gli appassionati di Uomini e Donne la ricorderanno soprattutto per aver scatenato le ire di Maria De Filippi: stiamo parlando di Laura Lella, l’unica tronista cacciata dalla trasmissione. A distanza di anni ecco che fine ha fatto e come è diventata.

Laura Lella oggi [FOTO]

Era il 2010 quando Maria De Filippi, per la prima volta nella storia di Uomini e Donne si infuriò talmente tanto da cacciar via una tronista. Lei era Laura Lella, accusata di aver preso in giro tutti. La ragazza sosteneva di provare qualcosa per un corteggiatore che aveva già eliminato e che non aveva voluto scegliere settimane prima, Federico D’Aguanno. L’affermazione fece letteralmente inorridire Maria De Filippi, che cacciò Laura Lella tra gli applausi del pubblico in studio. All’epoca, la Lella dichiarò:

Maria De Filippi non ha avuto un atteggiamento scorretto con me. – aveva confessato al sito Supereva – Piuttosto, secondo il mio pensiero, non ci siamo capite. Loro, mi riferisco a Maria e alla redazione, non si sono accorti del mio interesse per Federico D’Aguanno ed io non sono riuscita a trasmettere quello che realmente pensavo. Non nutro alcun tipo di risentimento nei loro confronti”. 

Laura Lella: “Il comportamento di Maria mi ha imbarazzata”

In merito alla litigata con la De Filippi, entrata nella storia della trasmissione, Laura ha aggiunto:

Dovreste ringraziarmi per avervi fatto conoscere un lato di Maria che non tutti sapevano. Non so nemmeno io come ho fatto. Il suo comportamento non mi ha intimorito ma mi ha imbarazzata – afferma l’ex tronista –Non mi aspettavo un comportamento del genere da una donna come lei”.

Dopo la trasmissione Laura ha abbandonato definitivamente il mondo dello spettacolo, lavora in un ristorante-cocktail bar e da oltre sei anni al suo fianco c’è Rony Shemtov di 41 anni, con il quale vive a Verona.  Nel 2017, inoltre, l’ex tronista è ricomparsa per annunciare la nascita della sua prima figlia.

Pulsante per tornare all'inizio