Era Natalia Angelini di Uomini e Donne: oggi a 35 anni l’ex tronista è uno schianto [FOTO]
Si siede sul trono di ‘Uomini e Donne’ quando ancora non aveva 24 anni. Bellissima, simpatica e dalla battuta pronta. Eppure, nonostante la sua determinazione Natalia abbandona il trono nel bel mezzo del suo percorso televisivo, in quanto sicura di non trovare l’amore in quel contesto. Una decisione che ha scatenato in quel lontano 2014 non poche polemiche dai più curiosi; i quali quest’ultimi avevano addirittura trovato una possibile motivazione. Pare che allora Natalia si frequentasse con il cantante Eros Ramazzotti. Motivo per cui avrebbe probabilmente abbandonato la “poltrona rossa”.
Ovviamente non è mai stato confermato nulla e nonostante ciò, il programma condotto da Maria De Filippi le ha comunque portato fortuna e notorietà. Già diciannovenne aveva collaborato con Antonio Ricci e partecipato a Miss Universo, ma il decisivo debutto al piccolo schermo lo ha avuto negli studi Mediaset di ‘Uomini e Donne’. Da qui le esperienze professionali sempre più frequenti tra sfilate, concorsi e apparizioni televisive, fino ad approdare al cinema. L’ex tronista ha recitato accanto ad attori del calibro di Elio Germano, Alessandra Mastronardi, Ricky Menfis e Sergio Rubini, nel film di Giovanni Veronesi ‘L’ultima ruota del carro’. Ma cosa fa oggi Natalia Angelini?
L’onda del successo [FOTO]
L’ex tronista, dopo aver abbandonato il suo trono ha continuato ad inseguire l’onda del successo. Interviste, diversi shooting fotografici, testimonial pubblicitaria di grandi marchi di gioielli. Tutto questo e lo studio che non ha mai abbandonato, hanno indubbiamente arricchito il suo curriculum. Oggi Natalia è un’attrice e conduttrice teatrale. È tornata a vivere in Puglia dove svolge anche la professione di imprenditrice. A 35 anni la ritroviamo con un nuovo look più sbarazzino e attraente grazie all’audace caschetto che incornicia alla perfezione il suo viso e valorizza decisamente il colore dei suoi occhi.