Regala 30.000 dollari ai dipendenti del Burger King: il gesto pazzesco del rapper 50 cent
50 Cent è uno dei rapper più famosi a livello internazionale. All’anagrafe è Curtis James Jackson III ed è nato e cresciuto a New York. È anche produttore, discografico e imprenditore. Nel 2003 ha sbarcato il lunario con l’album “Get Rich or Die Tryin’ ” di cui ne è stato fatto anche un film autobiografico. “The Massacre” è un altro dei suoi innumerevoli successi pubblicati con le etichette discografiche “Shady Records” e “Aftermath” di altri grandi nomi della scena rap: Eminen e Dr. Dre.
50 Cent sorprende tutti con l’enorme gesto generoso: 30mila dollari per tutti
Di recente il noto rapper 50 Cent si è recato presso un Burger King e ha sorpreso tutti con un gesto di enorme generosità. Ha cominciato a distribuire mazzette di soldi ai dipendenti che erano increduli. Si tratta di circa 30mila dollari regalati ai lavoratori del noto fast food. Una sorpresa che ha spopolato per il web: il video dove si vede interamente la scena è diventato virale in pochissimo tempo. La grande generosità di 50 Cent è avvenuta nel quartiere del Queens di New York. Il rapper ha direttamente messo nelle mani dei dipendenti del Burger King le banconote e la loro emozione era davvero incontenibile. Il tutto è stato ripreso da Jay Manzini, amico di 50 Cent che segue il rapper nelle sue buone azioni. Infatti non è la prima volta che 50 Cent sorprende tutti con questi gesti. Già in passato aveva fatto qualcosa di simile. Jay Manzini a proposito di questo grande gesto ha detto:
“Io e 50 Cent siamo andati in quel Burger King per fare una buona azione. Lui ha dato 30.000$ a delle persone che stanno lavorando duro in questo periodo di emergenza. Nonostante la pandemia questi ragazzi lavorano sodo e non guadagnano molto. Ho detto a 50 Cent che questo gesto gli porterà solo cose buone, è buon karma”