Kate Middleton lo ha fatto in segreto e sotto falso nome: ecco cosa è successo
Kate Middleton e il Principe William hanno trascorso la quarantena ad Anmer Hall la loro residenza di campagna situata nella contea del Norfolk. Ma di recente tutta la famiglia è rientrata a Londra anche se non è dato sapere il momento esatto. La scuola è iniziata anche nel Regno Unito e precisamente il 7 settembre. Quest’anno il rientro scolastico sarà del tutto nuovo e particolare e lo sa bene anche la duchessa di Cambridge. Come tutti i genitori è preoccupata per i suoi figli a causa della pandemia ancora in corso. Solo un anno fa circolavano le foto dei due principini davanti l’ingresso della scuola, l’istituto “Thomas’s Battersea”. Ad oggi però la situazione è diversa: niente scatti in giro per il web. Il giorno di rientro a scuola per George e la piccola Charlotte sembrerebbe sia stato affrontato in maniera diversa.
Kate Middleton manda a scuola i figli in segreto? Ecco cosa è successo
Come riporta il sito di “Amica” c’è un gran segreto generale sia attorno al rientro nell’appartamento 1 di Kesington Palace e sia per quanto riguarda il rientro a scuola dei due principini. Molte lezioni si svolgono ancora a distanza ma sembrerebbe che Kate Middleton abbia deciso di mandare a scuola i figli in segreto e “sotto falso nome”. Sarà vero? Quello che sappiamo è che il Principe William in visita a Belfast in Irlanda ha dichiarato:
“Come tutti i genitori, anche noi abbiamo tirato un sospiro di sollievo adesso che le scuole si sono riaperte. Cinque mesi coi ragazzi a casa sono stati meravigliosi, ma davvero lunghissimi”
Sembrerebbe che i due piccoli principini siano rientrati in gran segreto lontani da fotografi. E per di più senza titolo nobiliare. Nei registri scolastici infatti non sono “George o Charlotte di Cambridge” ma semplicemente – si fa per dire – “George e Charlotte Cambridge“.