Detto da loro

Mara Venier la verità sulla relazione con Nicola: “Eravamo clandestini…”

Mara Venier è tra le conduttrici italiane più amate e presto tornerà ad allietare la nostra domenica con il suo programma pomeridiano. Infatti, dal 13 settembre torna in onda Domenica In, che nell’ultima stagione è stato campione di ascolti. Nel frattempo, Mara in questi giorni si è goduta gli ultimi momenti di relax in compagnia del suo Nicola Carraro, prima di tornare a lavoro più carica che mai. Proprio in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice ha rivelato qualche anticipazione su quello che sarà la prossima stagione di Domenica In. Ma non solo, perché Mara ha parlato anche del rapporto con suo marito.

“Beccati dai paparazzi”: Mara racconta l’inizio della sua storia con Nicola Carraro

A 20 anni dall’inizio della loro storia d’amore Mara Venier e Nicola Carraro hanno deciso di raccontarsi sul settimanale Oggi in un’esclusiva intervista. La coppia, oggi più innamorata che mai, non ha potuto fare a meno che menzionare i loro primi incontri, definiti dalla conduttrice ‘clandestini’. “Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano, e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro, un fidanzato tanto noioso“, ha dichiarato la Venier.

Ma non è finita qui, perché sembra che, pur di non far scoprire il loro amore appena sbocciato, Nicola Carraro sarebbe stato disposto a comprare per 50 milioni di lire le foto, così che non venissero pubblicate. “Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui“, ha continuato a raccontare Mara. Da lì la loro storia è decollata, anche se la coppia ha dichiarato di aver passato una spiacevole crisi nell’estate del 2011, presto superata. Infatti, la conduttrice di Domenica In ha rivelato di non aver alcun dubbio sul loro amore, aggiungendo:”Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri“. Insomma, Mara e Nicola sono l’emblema dell’amore: la coppia oggi è più felice ed innamorata che mai.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio